La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ginevra is approaching

#121
Chiara sta bene, potrebbe anche uscire. Più che cortile, c'è un parcheggio... :roll:
Il tempo non è male, non fa proprio caldo, ma rispetto alla settimana scorsa si sta benissimo. E' che tutti mi dicono i non farlo uscire di casa per non peggiorare la situazione
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Ginevra is approaching

#124
Chiara e Ginevra dovrebbero uscire Giovedì mattina. Chiara potrebbe uscire anche adesso, dice che sta proprio bene... Ma devono monitorare la piccola per 3 giorni per vedere che cicucciotti bene, non sia letergica, faccia bene cacca e pipì, insomma, le solite cose.

Anche a Chiara, ovviamente, andrea manca molto.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Ginevra is approaching

#129
...io invece vado controcorrente... Portalo dalla mamma. Non farlo entrare in reparto, ci sarà un corridoio dove arrivano gli ascensori... Fai uscire chiara e lascia che se lo coccoli due minuti :wink:
La piccola è bellissima. Io di somiglianze non me ne intendo (infatti dopo 4 mesi ancora non ho capito a chi assomigli giorgio 8) ) ma mi sembra che sia diversissima da Andrea!

Re: Ginevra is approaching

#131
Fino a giovedì sono altri 2 giorni pieni... senza vedere per niente la mamma sono tanti... Se non ha la febbre e sta abbastanza bene, io 5 minuti lo porterei... non in reparto, ma nel cortile/corridoio/simili sì... anche Chiara avrà voglia di vederlo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Ginevra is approaching

#133
Congratulazioni e benvenuta Ginevra!! :D :D :D

Anche io porterei il bimbo dalla mamma e a vedere la sorellina, qualche minuto non sarà certo la fine del mondo! E' importante per lui elaborare quello che è avvenuto e avere la certezza che la mamma c'è! E anche Chiara avrà bisogno di vedere il suo bambino...altri due giorni sono lunghi per entrambi :wink:
Immagine
Immagine

Re: Ginevra is approaching

#135
Che meraviglia!

Io direi che A deve vedere la sua mamma e che Chiaretta deve vedere il suo bambino. Porterei tutti e due nel cortile e, se possibile, gli farei anche vedere la sorella nella nursery da dietro al vetro
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre