La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme & papà 2013

#4081
Tide, non resta che aspettare, sperare e vedere. Io su questo sono molto pragmatica, se proprio deve succedere qualcosa di brutto, che almeno capiti all'inizio.. (e' quello che mi son detta dopo il raschiamento dell'anno scorso)

Mia mamma ha fatto un bellissimo fiocco nascita x G, oggi scendo a fotografarlo, e' una mongolfiera gia' fatta su cui ha ricamato il nome della bimba :-) ho apprezzato tantissimo, anche xche' M non aveva preso nulla neanche stavolta :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Mamme & papà 2013

#4082
Federinik ha scritto:Tide non ci sono parole per dire quanto vorrei abbracciarti ora.... io sono andata al ps per perdite abbondanti a 6+4 e ricordo il tremore alle mani e alle gambe la confusione mentale il terrore totale. ... non oso pensare quella notte ghiacciata cosa sarebbe stata se fossi pure andata al ps DA SOLA!
Per il resto prego che sia solo troppo presto per vedere qualcosa.

Lore che bello, terzo trimestre All'orizzonte! Mi dispiace per la tua famiglia, ma forse in momenti come questo una bella distrazione come Biola può essere di grande aiuto. ...a volte aver qualcosa di bello su cui posare la mente per qualche istante è un grande sollievo.
Indipendentemente da ciò, credo che sia bellissimo per B aver qualcosa fatto da te. Io purtroppo non so ricamare.
Ieri la suocera mi ha dato la cesta ricoperta da lei e mi ha fatto vedere i lenzuolini che sta facendo. .. tutti pizzosi e con bordure di Aida ricamate dalle sue amiche. ...se penso ai rigurgitini e cacchine che ci finiranno sopra mi viene male! :lol:

Per il fiocco nascita. .. sono bloccata dalla mia sfiducia nella determinazione ecografica del sesso. ... sto pensando a qualcosa di bianco a cui mettere un nastro colorato All'ultimo. :twisted: :mrgreen:
Volevo ricamare tutte farfalle e le iniziali V e B (viola e bianca) :)
il fatto poi è che loremiro ha un cognome che inizia per B. quindi nn dovrò nemmeno dare spiegazioni a chi la vedrà.. chi sa capirà, chi nn sa penserà alle sole iniziali di viola. :)
per i miei cognati è una situazione strana.. vivono ancora sotto lo stesso tetto ma penso che nn si parlino o si ignorino :( se fossero loro soli ancora ancora.. ma con la nipote in casa.. che brutto. :roll:

per il sesso io lo dò sicuro al 99,99% periodico. :lol:
è sempre sempre sempre a gambe aperte sta figliola :shock:
e la cosa potrebbe essere preoccupante :lol:
mi hanno vista tra gine, ricoveri ospedale, morfologica e careggi 5 ginecologi diversi e tutti hanno confermato che fosse una bimba.. all'ultimo ho pure detto che se si fossero sbagliati avrebbero vinto tutti una gita dal mio oculista :mrgreen:
ah comunque ho anche un'immagine ecografica della patata :shock: cioè la gine ce l'ha fatta anche a farmi una fotina. :shock:

:arrow: tide mi incrocio per martedì! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme & papà 2013

#4083
loremir77 ha scritto:ah comunque ho anche un'immagine ecografica della patata :shock: cioè la gine ce l'ha fatta anche a farmi una fotina. :shock:
:lol: :lol:
Pure io! E all'eco 3D non l'avevo vista in faccia, ma le avevo visto la patatina!!
Bellissima l'idea di ricamare una V e una B :D :wink:

Tide, tanti XXXXXXXXXX!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Mamme & papà 2013

#4084
Tide tutti i pensieri più positivi per voi, spero si riveli solo un grande spavento XXXXXXXXXXXXX

Lore il ricamo sarà bellissimo!

Anche qui sesso mai messo in dubbio, ho capito che era un maschio prima che lo dicesse il gine... non potevano esserci dubbi :mrgreen:
Ma in effetti per i maschietti è più facile 8)
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#4085
nancy77 ha scritto:Tide tutti i pensieri più positivi per voi, spero si riveli solo un grande spavento XXXXXXXXXXXXX

Lore il ricamo sarà bellissimo!

Anche qui sesso mai messo in dubbio, ho capito che era un maschio prima che lo dicesse il gine... non potevano esserci dubbi :mrgreen:
Ma in effetti per i maschietti è più facile 8)
sì anche per tommaso è stato da subito moooolto chiaro :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme & papà 2013

#4087
Ho il ciclo
Domattina chiamo il gine per scrupolo e vedo che mi dice

Mi sento strana
Prima quando sapevo che ero incinta, ero terrorizzata da quest'esserino nuovo dentro di me
Riniziare tutto
La paura di affrontare 3 bambini così piccoli...
Ora che...
Ora mi sento in colpa
E vedo solo le cose belle che ci sarebbero porute essere
E non vedo le cose paurose che immaginavo
Se solo aspettavo qualche giorno a fare il test, sarebbe stato meglio
2 giorni solo é durato


Si come dite voi meglio ora :(
Ho ancora male al seno, sarà normale?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: Mamme & papà 2013

#4088
Tide, un abbraccio. ((()))
Un anno e mezzo fa, agosto, è capitato anche a me. Ciclo in ritardo, poi test positivo, poi ciclo arrivato. Io non c'avevo capito nulla.
Poi per qualche mese non ci abbiamo provato e a dicembre abbiamo fatto Costanza.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: Mamme & papà 2013

#4093
Tilde capisco come ti senti. Mi dispiace tanto. Un abbraccio.


Lore, nel tuo caso anche io do' una bimba al 99,9999999. Ho sfiducia in quelli che hanno visto me, per la pessima impressione avuta alle morfologiche. L'unica di cui ho fiducia è la ginecologa. Ma sento di talmente tanti errori. ... ogni volta ripenso a Domovoy che svenne!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd