La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#962
loremir77 ha scritto:io giro con la gabs comprata in inverno.. è verde scuro in pelle quindi potrei portarla anche in estate.. solo che c'ho voglia di borsa nuovaaaaaa :lol:
è che io dovrei approfittare delle vendite on-line, ma non sono capace....ho paura di sbagliare misura, colore e alla fine non mi decido mai..... :roll:
Simona

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#963
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io giro con la gabs comprata in inverno.. è verde scuro in pelle quindi potrei portarla anche in estate.. solo che c'ho voglia di borsa nuovaaaaaa :lol:
è che io dovrei approfittare delle vendite on-line, ma non sono capace....ho paura di sbagliare misura, colore e alla fine non mi decido mai..... :roll:
di solito ci sono le foto delle borse indossate dalle modelle.. la gabs l'ho presa su yoox :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#964
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io giro con la gabs comprata in inverno.. è verde scuro in pelle quindi potrei portarla anche in estate.. solo che c'ho voglia di borsa nuovaaaaaa :lol:
è che io dovrei approfittare delle vendite on-line, ma non sono capace....ho paura di sbagliare misura, colore e alla fine non mi decido mai..... :roll:
di solito ci sono le foto delle borse indossate dalle modelle.. la gabs l'ho presa su yoox :wink:
si ho visto....è che io on-line non ho comperato mai niente....sempre indecisa :roll:
Simona

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#965
simo yoox è sicurissimo e comodissimo,se non ti piace lo rispedisci senza pagare :wink:

quando vado a vedere i pantaloni mi porto la giacca sperando in questo modo di non sbagliare gli abbinamenti :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#967
loremir77 ha scritto:cappe ho una dream box piena zeppa su yoox :lol:
e confermo. le volte che ho dovuto fare il reso ho chiamato il corriere e sono venuti a riprenderlo senza spese in +. :wink:
lore a chi lo dici , sbaglio o sono un pò "schisci" con le promozioni ultimamente?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#968
capperugiola ha scritto:
loremir77 ha scritto:cappe ho una dream box piena zeppa su yoox :lol:
e confermo. le volte che ho dovuto fare il reso ho chiamato il corriere e sono venuti a riprenderlo senza spese in +. :wink:
lore a chi lo dici , sbaglio o sono un pò "schisci" con le promozioni ultimamente?
sì.. ci sono le promozioni ma nn per tutto.. scelgono una selezione di articoli e stop. :?
aspetto le spese di spedizione gratuite o una bella promozione (speriamo la mettano presto!!) poi ordino finalmente qualcosa anche per me :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#969
Torno indietro un attimo perchè ho letto i post su santino, anche io non amo molto andarci per i trascorsi e i finti sconti. Devo ammettere però che mio marito ha preso due giacconi dekker che non trovavamo altrove. In quel caso lo sconto del 20% era reale rispetto a quello indicato sul sito :wink:
Per le camicie da lavoro avete mai provato a farle fare da crespi-borghi di origgio? 65€ scegli stofda e dettagli e te la fanno al mm! Ora dal cell non riesco a postare il link ma hanno un sito

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#971
Jndiana ha scritto:Non è shopping ma fa sempre parte del look...sto facendo gli shatush 8)

Ciao Jndi!!! :wink:
Spero che te lo facciano meglio di quello che hanno fatto alla collega di Papero: sembra la mucca Carolina, tutta pezzata di 80 colori diversi!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#972
lau&mat ha scritto: Per le camicie da lavoro avete mai provato a farle fare da crespi-borghi di origgio? 65€ scegli stofda e dettagli e te la fanno al mm! Ora dal cell non riesco a postare il link ma hanno un sito
Non è la prima volta che lo sento, ma non ci siamo mai stati...da provare!!!

Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

#974
Papera ha scritto:
Jndiana ha scritto:Non è shopping ma fa sempre parte del look...sto facendo gli shatush 8)

Ciao Jndi!!! :wink:
Spero che te lo facciano meglio di quello che hanno fatto alla collega di Papero: sembra la mucca Carolina, tutta pezzata di 80 colori diversi!!! :mrgreen:
Ora si che sono tranquilla :evil: :evil: :lol: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine