La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

#828
betty_boop ha scritto:
13 febbraio ha scritto:timi, la balbuzie è quel tocco di tenerezza che ti (mi) frega.
e poi la metto via: le occhiaie..... hanno il loro fascino 8)
13 lui ne è perfettamente consapevole, ricordo un'intervista con la Bignardi in cui li si diceva convinto di non essere poi così bello o affascinante, ma la sua balbuzie era un punto a favore, disse qualcosa tipo: per le donne sono un misto tra "salviamolo" ed "è sdraiabile"... sono morta dal ridere!!!
A Natale mr boop, sapendo che mi piace molto come tipo, mi ha regalato un suo libro (immagino lui raccontasse e uno scrittore scrivesse, perchè è un libro a due mani), si intitola "tuttalpiù muoio", credo sia sostanzialmente la sua storia perchè a quanto ho letto ha avuto una vita un po' sfigatella anche se lui la racconta con ironia quando ne parla, non l'ho ancora letto, poi ti dirò. :wink:
grazie betty, ci conto :D
io ho letto diverse sue interviste, ed è tutt'altro che gnocco e basta. comunque mi smuove :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

#829
Non so, quello sguardo e quella fossetta sembrano dire" se ti prendo ti rivolto come un calzino" :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

#834
Sil70 ha scritto:Non dirmi che tradiresti robpostincidente per così poco! :shock:
:lol: :lol: :lol: giammai!!!!anzi guarda che ti posto 8)
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa