La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme & papà 2013

#6166
Che é successo a fede?

Intanto in bocca al lupo a stef! a menchy!! e ovviamente a loremir!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Mamme & papà 2013

#6168
:lol: :lol: :lol:
sembra che si sia spiaccicata addosso ad una vetrataa
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Pesa attenzione attenzione 2120 gr e siamo passati dal 12° percentile al 20°. altra roba proprio 8)
gli esami tutto ok, collo, liquido amniotico tutto a posto.

la gine mi ha detto che dato che ho un'ecografia a careggi il 5 luglio nn devo più fissare una nuova visita da lei.. le manderò via mail i risultati delle analisi. mi ha detto: ormai ci siamo.. :shock: ti rivedrò al controllo post-parto. :shock:
umamma. :shock:

ah mi ha pesata e mi ha fatto i complimenti per i pochi kg presi! felice io. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme & papà 2013

#6169
Lore..sono contenta che sei viva! :lol: E la tua cucciola e' uno spettacolo!! :wink: Ma come caspita hai fatto a prendere cosi poco peso? :shock: Daccordo la dieta,ma io,pur mangiando "poco",ho preso 14 kg..Pensavo che la mia bimba sarebbe nata con parto esplosivo!! :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Mamme & papà 2013

#6171
iladoc ha scritto:Ma che boccuccia :oops: tenerissima!!!!
Sopravvissuta ad una trasferta a Firenze oggi nel pieno della calura...ora puoi partorire 8)
zitta che credevo di liquefarmi :shock:
sono tornata a casa in delle condizioni pietose :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme & papà 2013

#6174
Sil70 ha scritto:Ma Fede quando la dimettono ?
mi ha scritto che dopo le punture di cortisone per i polmoni ed i medicinali per le contrazioni l'avrebbero tenuta in osservazione per 48 ore.. quindi immagino almeno anche domani. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme & papà 2013

#6177
loremir77 ha scritto::lol: sì può essere già shopping-addicted :lol:
quindi la vetrata su cui sembra spiaccicata sarà sicuramente un negozio di borse!
Bene per le vostre visite!
Stef i tuoi piedi e le tue mani come vanno?

Io sono a + DIECI :? abbondanti

Re: Mamme & papà 2013

#6179
bizzy ma tu sei magra di costituzione.. secondo me è quasi normale aumentare di + in gravidanza.. dovete compensare :twisted:
io ero in sovrappeso pure da prima :lol: quindi nn mi ha fatto che bene fare sta dieta per la glicemia. :wink:
se nn l'avessi fatta invece di +5,3 kg sarei sicuramente a +8-9 kg!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3