La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme & papà 2013

#7366
iladoc ha scritto:Nata 8)
te pozzino però....proprio quel titolo strappalacrime dovevi mettere?!??!?! :evil: :evil: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme & papà 2013

#7367
ciao ragazze!
bene, qui vedo procede tutto bene!
quindi le prossime saranno fede e menchy, di seguito bizzy e poi ioooo???? paura....
comunque anche qua va tutto bene, lunedi' ho fatto l' eco del terzo trimestre, sembra una settimana avanti e rispetto a gregorio anche molto piu' grande... vedremo...
Immagine

Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#7368
ke gioia qst due giornate!ora aspettiamo solo buone notizie da stef!forza Anna!!!!
e bene anche titina x l'eco!

vi volevo domandare una cosa un po' intima diciamo...
finalmente le perdite si sono placate da qlc giorno e ieri abbiamo provato ad avere il primo rapporto:un disastro!
ho una zona all'interno tutta ruvida e mi fa un male cane :(
mi ricordo ke un dolore simile l'ho avvertito quando mi hanno rimosso il catetere...può essere che è dipenda da quello o ke è ancora infiammato?ma sn passati 40 giorni... :(

Re: Mamme & papà 2013

#7370
Anna, ma tu non hai fatto due cesarei? Non so bene nel tuo caso come funzioni, il mio gine alla visita 40 gg dopo il primo parto mi prescrisse una crema contro la secchezza vaginale (saugella qualcosa, e' bianco e rosa il tubetto). Al 2 giro e' tutto andato molto meglio :-)
Hai gia' fatto la visita di controllo post parto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Mamme & papà 2013

#7372
Anna...hai già fatto la visita di controllo?
di solito conviene aspettare quella per riprendere i rapporti...
counque ci sono prodotti appositi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme & papà 2013

#7374
annalisa86ce ha scritto:due settimane fa sono andata a controllo ma niente visita,solo eco ed era tutto ok...
sto facendo le lavande saugella quelle indicate dopo la gravidanza..a che prodotti ti riferisci sil?
contro la secchezza!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme & papà 2013

#7376
ah ok,pensavo ti riferissi ad altro..
però nn penso sia dovuto a quello o almeno non solo a quello:secondo me quando tolsero il catetere mi graffiarono non poco ed ora sarà ancora infiammato!boh!
aspetto ancora qualche giorno e poi telefono al medico, solo che telefonicamente come glielo spiego? :oops: :mrgreen:

Re: Mamme & papà 2013

#7377
a che altro?!?! :shock: :shock: :roll: :roll: :mrgreen:

diglielo a parole tue! :lol: :lol:
considera che lui non pensa a cose strane.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme & papà 2013

#7379
dammispazio ha scritto:beh? che si fa qui? si batte la fiacca? nessun bebe oggi?
avevano tenuto un così bel ritmo..... :( :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme & papà 2013

#7380
Umpf...lavorare all'8 mese non è una passeggiata :?
Menomale che il 9 vado in ferie..mica ce l'avrei fatta a continuare fino al 21 Agosto :roll:
In effetti con Elena, vista la mole di ferie arretrate che avevo, smisi di lavorare ad inizio luglio: il mese in più di questa volta lo sento proprio...anche perchè quando torno a casa verso le 18 mica posso sdraiarmi sulla sedia a dondolo e rilassarmi :cry:
Immagine


Immagine