La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme & papà 2013

#8041
Si mi piacerebbe molto.
Sono figlia unica, 36 anni compiuti e non vorrei lasciare Vale da solo.
Siccome anche lui è frutto di un incontro solo, ma non credendo nelle bdc ripetute con molta calma verso settembre del prossimo anno ci piacere riprovare.
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#8042
loremir77 ha scritto:
menchy ha scritto:Sull'avere un maschio o una femmina qui gira tutta un'altra storia... :mrgreen:
Ne calendari cinesi ne ovulazione.
Ma è una questione di posizione. :mrgreen:


Light, 14 settimane vola davvero!
Come stai? Lo stomaco fa ancora i capricci?!

Io ieri visita di controllo a 30 gg. dal parto.
Pare tutto ok, per i rapporti dobbiamo ancora aspettare un pó (A. al primo spigolo ha sbattuto la testa come espiazione di chissà quale peccato pare abbia commesso :lol: ) ci si rivede tra 6 mesi per il paptest e riapertura cantieri. :mrgreen:

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???!?!?! :shock: :shock: :shock:
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???!?!?! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme & papà 2013

#8043
menchy ha scritto:Si mi piacerebbe molto.
Sono figlia unica, 36 anni compiuti e non vorrei lasciare Vale da solo.
Siccome anche lui è frutto di un incontro solo, ma non credendo nelle bdc ripetute con molta calma verso settembre del prossimo anno ci piacere riprovare.
a settembre del prossimo anno è già più ragionevole, tra 6 mesi era da record!! :wink: :D

Re: Mamme & papà 2013

#8044
menchy ha scritto:Sull'avere un maschio o una femmina qui gira tutta un'altra storia... :mrgreen:
Ne calendari cinesi ne ovulazione.
Ma è una questione di posizione. :mrgreen:


Light, 14 settimane vola davvero!
Come stai? Lo stomaco fa ancora i capricci?!

Io ieri visita di controllo a 30 gg. dal parto.
Pare tutto ok, per i rapporti dobbiamo ancora aspettare un pó (A. al primo spigolo ha sbattuto la testa come espiazione di chissà quale peccato pare abbia commesso :lol: ) ci si rivede tra 6 mesi per il paptest e riapertura cantieri. :mrgreen:
porello!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

Re: Mamme & papà 2013

#8045
elicita ha scritto:Venere, vai tranquilla con la curva.
C'è da bere un bicchiere con dentro una sorta di sciroppo dolce.
Si può fare. A me quasi quasi piaceva :mrgreen:
Ad alcune donne può causare vampate di calore e giramenti di testa ma sarai comunque monitorata dalle infermiere. A me non è successo nulla di strano per ambedue le volte.

:wink:
Grazie mille...mi sento rincuorata!! Spero sara' cosi' anche per me!! Intanto, per sicurezza, ci vado con la mamma, nel caso mi sentissi poco bene!! E dopo devo andare subito al lavoro!!

Re: Mamme & papà 2013

#8047
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
menchy ha scritto:Sull'avere un maschio o una femmina qui gira tutta un'altra storia... :mrgreen:
Ne calendari cinesi ne ovulazione.
Ma è una questione di posizione. :mrgreen:


Light, 14 settimane vola davvero!
Come stai? Lo stomaco fa ancora i capricci?!

Io ieri visita di controllo a 30 gg. dal parto.
Pare tutto ok, per i rapporti dobbiamo ancora aspettare un pó (A. al primo spigolo ha sbattuto la testa come espiazione di chissà quale peccato pare abbia commesso :lol: ) ci si rivede tra 6 mesi per il paptest e riapertura cantieri. :mrgreen:

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???!?!?! :shock: :shock: :shock:

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???!?!?! :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
Un attimo di shock ci sta, ma poi anche un in bocca al lupo :D
The sisterhood of The Calf 37

Re: Mamme & papà 2013

#8048
Menchy ehhhhhh! :shock:

Te l ho già detto che ti stimo sorella!
Sei la prima donna che a pochissimo dal parto già parla del secondo!? Pazzia o amore di mamma! :shock: :mrgreen:

Io abbastanza bene... In questo periodo le nausee vanno e vengono, oggi ad esempio nulla ma sono certo meno intense!
Inizio ad avere dolorini da quelle parti...
Per il resto non mi lamento! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Mamme & papà 2013

#8051
annalisa86ce ha scritto:menchi sarà dura xke è inutile negarlo, io mi sento come una pazza,Ma è troppo bello! :mrgreen:
un bacione a tutte!vi leggo spesso ma posso scrivere davvero poco :(
oddio sì i tuoi son praticamente gemelli..
da noi si direbbe che li fatti "tacca tacca" :mrgreen: (uno dopo l'altro) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme & papà 2013

#8052
Buongiorno...esame carico di glucosio gia' fatto. Niente di insostenibile, un po' di nausea passeggera e sonnolenza. Sono gia' al lavoro .Sabato ritiro i risultati. per il resto, piastrine di nuovo un po basse, e emocromo tutto basso..vediamo cosa mi dira' il gine.

Re: Mamme & papà 2013

#8053
Menchy....hai tutta la mia stima.....

Venere bene per la curva.......io ho rischiato lo svenimento quella volta
Causa ambulatorio iper caldo (era luglio) e qualche vecchio con poca voglia di lavarsi :x
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Mamme & papà 2013

#8054
stelli80 ha scritto:Menchy....hai tutta la mia stima.....

Venere bene per la curva.......io ho rischiato lo svenimento quella volta
Causa ambulatorio iper caldo (era luglio) e qualche vecchio con poca voglia di lavarsi :x
bleahhhh :x
io ne ho fatte molte di curve :lol:
in una però il glucosio mi ha fatto un brutto effetto. :? mi sono ricoperta di sudore freddo e mi sentivo debolissima. :roll:
l'ultima che ho fatto per Viola invece in scioltezza proprio :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3