La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#34757
iladoc ha scritto:Bradipa :( un abbraccio grande :(
So come ci si sente impotenti davanti ad una sofferenza e ad un'ingiustizia così grande :(


Lore come al solito grazie, perché solo chi ha attraversato "quel" dolore può ricordarci quanto fortunate siamo state senza nemmeno renderci conto...
Concordo...
Immagine
Immagine

Re: A che stai pensando?!?!?

#34760
Buona serata a tutte, al lavoro ultimamente riesco acollegztmi poco ....Bradi mi dispiace leggere di tua cugina, spero che tu sia eccessivamente pessimista e magari il prossimo Natale abbiate qualcosa di bello da festeggiare, un nuovo arrivo. Menchi l'arrivo di un bambino è quanto di più destabilizzante possa capitare a una coppia, non puoi lasciare il bimbo da tua madre e stare sola qualche giorno con il tuo compagno? Non è facile riprendersi i giusti spazi e la tentazione di annullarsi nel solo ruolo di mamma è forte, ma non sarebbe giusto dimenticare tutto il resto. Scusate gli errori scrivo dal cell ed è. Un casino.
FEDE65

Re: A che stai pensando?!?!?

#34765
Stamattina, incuriosita dai vostri accenni a Sanremo, ho guardato le foto del corriere online :shock: ma Fazio farsi le s e ..he mentali sue come fanno tutti nooo???? Non l'ho visto in diretta ma dal riassunto giornalistico mi sembrano tutti molto penosi ..... crescere mai???? Quanti mesi hanno lavorato per tirare fuori un siparietto con Ne me quitte pas? La moglie si sarà consolata pensando al cachet :evil:

Buonagiornata a tutte :D
FEDE65

Re: A che stai pensando?!?!?

#34768
fede65 ha scritto:Stamattina, incuriosita dai vostri accenni a Sanremo, ho guardato le foto del corriere online :shock: ma Fazio farsi le s e ..he mentali sue come fanno tutti nooo???? Non l'ho visto in diretta ma dal riassunto giornalistico mi sembrano tutti molto penosi ..... crescere mai???? Quanti mesi hanno lavorato per tirare fuori un siparietto con Ne me quitte pas? La moglie si sarà consolata pensando al cachet :evil:

Buonagiornata a tutte :D

Più che altro mi chiedo se Fazio, leggendo la lettera di quei due operai che volevano buttarsi di sotto, dalla galleria del teatro (sempre che sia tutto vero :roll: ), perchè sono mesi che non ricevono lo stipendio e rischiano di perdere il lavoro, non si sia sentito un verme pensando al suo cachet? :roll: :roll: :roll:
Che poi mi chiedo: perchè mai debbano guadagnare tanto i personaggi televisivi? :evil: :evil: :evil: :evil:
Manco facessero lavori rischiosi, tipo il minatore.
Ecco, penso che un bel giro in miniera, glielo farei fare davvero!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: A che stai pensando?!?!?

#34770
bradipa66 ha scritto:grazie
dovremmo abbracciare lei... ma se fossi io al suo posto penso vorrei solo scomparire, annullarmi e dormire
:| :cry: bradi hai ragione
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo