Saul1978 ha scritto:Vi manco? Ma quanto vi manco?
ciao...sei nuovo?!
Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:Vi manco? Ma quanto vi manco?
considerando quanto mi affolli la bacheca di fb... non troppoSaul1978 ha scritto:Vi manco? Ma quanto vi manco?
quotooooooooooooooooooooela78 ha scritto:considerando quanto mi affolli la bacheca di fb... non troppoSaul1978 ha scritto:Vi manco? Ma quanto vi manco?
ela78 ha scritto:considerando quanto mi affolli la bacheca di fb... non troppoSaul1978 ha scritto:Vi manco? Ma quanto vi manco?
certo...soprattutto da quando partono in automatico!Verderia ha scritto:quotooooooooooooooooooooela78 ha scritto:considerando quanto mi affolli la bacheca di fb... non troppoSaul1978 ha scritto:Vi manco? Ma quanto vi manco?
Ciao Saul!
(scherzo eh, poi i video della tua bella shaky sono uno spasso)
difra64 ha scritto:Peccato non leggerti Abi
E Bizet?
Uhh cara mia quanto ti sono nel cuore....abigaille ha scritto:Ila
Ci sono, e leggo
Scrivo pochino, il tempo è quello che è e col cellulare ci perdo il triplo tempo.
Poi diciamola tutta, non è un gran momento, ma nulla di che, la fatica di questo primo anno di materna/nido mi è caduta addosso tutto insieme, e davanti ho due mesi di estate senza paracadute
Però leggo, ci sono delle persone qui dentro che non posso mollare
Nooo dai è bello vedere il mio Tyson almeno quiDIERRE ha scritto: Ciao Saul, aggiorna la foto con il tuo nuovo fidoamico.