La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

#826
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Sammina cara
Io sto esaurita al top!!!
Sabato abbiamo le foto pre-matrimoniali col fotografo.

eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesoraaaa appunto mi ripeto sei una macchina da guerra!!!


Per il fotografo grazie al cielo non mi vedrà prima del giorno del matrimonio :mrgreen:

Ma tu Sam, mic te le fai le foto in pose osè, tipo "Playboy"!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Vero Oltrina??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
ahahah direi proprio di no 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

#828
oltre_mente ha scritto:I nostri invitati sono passati già da 160 a 130...quindi si cala al momento.
Per l addio al nubilato ho vietato viaggi, spa e spogliarellisti. Qualcosa di molto easy e tranquillo, so solo che la mia testimone sta faticando a trovare un giorno per tutti quindi si sta prospettando un addio in tre. Basta trascorrere una piacevole serata va più chebene.
Ah dimenticavo...ci stiamo muovendoper il viaggio...stiamo ancora decidendo tra valencia-madrid-lisbona o oslo-stoccolma-helsinki.
Le fedi le dobbiamo provare per metà giugno pervedere se il caldo ci fa aumentare il num.
I tavoli io li ho abbozzati da tempo...ora modifico in base alle conferme.

ahaha io invece avevo detto che mi andava bene un giorno in Spa per l'addio al nubilato, poi una mia amica si è trasferita in Salento e così la raggiungiamo, ma siamo solo in 6 perchè ovviamente tutte quelle con figli non si potevano spostare per 3 giorni 8)

Noi per il viaggio rimandiamo a dicembre se tutto va bene Maldive sempre che G. si riprenda dal salasso :mrgreen: , mentre ad agosto ce ne andremo una settimana a Zante 8)

Io nun ce la posso fa a pensare anche ai tavoli adesso, già pensare a sistemare la gente in albergo è stata dura, poi devo pensare anche a come raggiungere il comune che è in zona ztl mi daranno i permessi ma devo studiare il percorso anche per mia mamma che è sulla sedia a rotelle, poi devo convincere G. a venire a vedere la sala del comune perchè so solo che è al secondo piano di sto palazzo che non è il palazzo del comune ma un edificio storico :shock: , insomma la parte che mi sta stressando di più è la logistica, che avendo una mamma su sedia a rotelle non è la cosa più semplice del mondo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

#837
Rouge84 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Non so nel caso di Oltre, ma nel mio caso c'è un contratto di mutuo a 30 anni che contrattualizza di brutto 8)
Come non quotare? :lol: è la stessa cosa che dico a chi mi chiede se non ci sposiamo 8)
Sami!!!!!! Come va?!? :D ho visto le foto dell'addio al nubilato che belle che eravate :D
Grazie tesora, tutto bene in un totale e continuativo stato di ansia ma per ora ancora bene, ho programmato prova trucco e prova parrucco, piano piano chiudiamo il cerchio :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine