La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

#856
samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Gan sono già sclerata da un mese praticamente perchè dopo l'esperienza dello scorso anno ho il terrore che succeda qualcosa, pensa che ho rimandato tutte le visite di controllo di routine a settembre per il terrore che venisse fuori qualcosa :shock: :shock:


Carissima: per la legge dei grandi numeri è impossibile che possa andare storto qualcosa!!! :wink:
Quindi pensa positivo e goditi questi ultimi giorni da "donna libera"!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

#861
le foto al pohotoboot sono le più belle che io abbia di tutto il matrimonio!!!!
anzi, non so se ci hai già pensato o se ci pensa qualcuno, io procurai un bel "diario" che misi al tavolo del photoboot, così chi faceva la foto, poi la attaccava sul diario e scriveva un messaggio agli sposi!
Immagine

Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

#862
ganesha ha scritto:le foto al pohotoboot sono le più belle che io abbia di tutto il matrimonio!!!!
anzi, non so se ci hai già pensato o se ci pensa qualcuno, io procurai un bel "diario" che misi al tavolo del photoboot, così chi faceva la foto, poi la attaccava sul diario e scriveva un messaggio agli sposi!
eh il mio problema è che non ho una polaroid quindi metto a disposizione due macchine digitali e spero che chi se le fa con il cell poi me le mandi :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

#865
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
io più che la legge dei grandi numeri Pap seguo quella di Murphy 8)

Va bene, ma io te l'avevo augurato con tutto l'affetto del mondo :roll: :roll: :roll:
Lo so tesoraaaaaaaaaaaaaaa, ma le corna antisfiga mica erano contro di te :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

#867
samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
io più che la legge dei grandi numeri Pap seguo quella di Murphy 8)

Va bene, ma io te l'avevo augurato con tutto l'affetto del mondo :roll: :roll: :roll:
Lo so tesoraaaaaaaaaaaaaaa, ma le corna antisfiga mica erano contro di te :mrgreen:

Ecco, invece pensavo di si!!! :( :roll: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

#870
ganesha ha scritto:Sami, vi avete 1000 e 1 motivo per essere felici, per festeggiare e per divertirvi. sarà perfetto!!

io ora stacco, oggi pomeriggio ho una visita, se vi va pensatemi un pò e mandate influssi positivi!!!!!!!
Uh Gan, non so per cosa sia la visita ma hai tuuuuuuuuuuuuuuuutti i miei influssi positivi xxxxxxxxxxx
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine