La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#1157
Eccomi giornata a dir poco stancante e stressante...quando sono arrivata a 12 Daniel dormiva alle 14 si sveglia dicendo pappe pappe...digiuno per la TAC...doveva farla alle 13 l'ha fatta farfalle 17 :?
tutto il tempo a urlare...pappa..latte..crejer...pan...pizza..gelato yogurt...bibe...totti...pollo...carote ..insomma tutte le parole che conosce come cibo :shock: :) tutto con modalità. Riprtizione :? ...compreso di pianti e sberle a me...perché ovviamente per lui sono io che non gli davo le pappe..
Dolori che TAC...urli e pianti..usciti dal risveglio urla e pianti...qui la notizia un'altra ora di digiuno :shock: ...appena trovati in camera..ha ricominciato tutta la solfa..ok stavo per perdere la pazienza...(aggiungo che anch'io non ho mangiato per non farlo ingolosire per non parlare che non ho dormito tutta notte)
Finalmente ha mangiato poco niente...adesso dorme..e pensare che lo devo svegliare per pesarlo e misurare pressione mi vien male..aspetto mio marito :mrgreen: ...che oggi ha vinto...quindi va inserie A e giovedì gioca per il titolo italiano


Oggi è venuto il dottore linfezione è scesa ma ancora alta per essere fuori pericolo...
Abbiamo inquilini in camera una bimba 7 anni straniera.daniel appena vista si è illuminato...tata..ciso e mandava bacini..

Adesso mascherina anche in camera...in più dobbiamo cambiarci prima di entrare..

Scusate la lungaggine
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1158
Povero Daniel senza pappa!
Aveva ragione ad urlare! :D
Buon segno che non abbia perso appetito!

Tu mangia mi raccomando!

Complimenti al marito! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: FORZA DANIEL

#1159
Tamy grazie per l'aggiornamento...deve essere tosta tenere un bimbo così a digiuno :shock:
bene per l'infezione che sta scendendo ancora tanta forza!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: FORZA DANIEL

#1161
beh devo dire che almeno on si arrende :D
Tamy, ma dalla tac che si evince?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1164
Povero Daniel a digiuno per così tante ore! Però che abbia fame é un buon segnale come l infezipne che sta scendendo, vedrete che domani sarà ancora più bassa.
Tu sarai stanchissima e affamata, ti raccomando stasera cerca di recuperare quando vai a casa.
E bravo il marito :D
Non cenere diventerò ma cipria

Re: FORZA DANIEL

#1168
Purtroppo per fare certi esami occorre uno stato fisico particolare, come il digiuno e anche per un bimbo piccolo come Daniel :(
Vi penso sempre, sempre. Questi giorni nonostante lo stacco dal lavoro, hanno davvero un sapore diverso.
Tamy, ora riposa e mangia.
Complimenti per tuo marito.
Daniel tantissimi baci a te, bambino coraggioso.
Forza piccolo leone, devi combattere e farcela!
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1169
Ok infezione sta diminuendo...rimaniamo sempre sul chi va là !
Un baciotto piccolo!
Tamy mangia qualcosa e riposa se puoi...e bravo Alberto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)