Tamy ti capisco benissimo!
Quando sono stata ricoverata per la minaccia di parto prematuro di ila sono finita in camera con una ragazzina tremenda, era molto limitata e ignorante ma continuava a polemizzare con tutti, medici e ostetriche. Non capiva una mazza di quello che le dicevano e chiedeva spiegazioni a me. Ma non mi ascoltava e continuava nelle sue convinzioni. .. ricordo di aver sbottato, gente così ti fa impazzire, pure a me che ero ricoverata per un problema più che benigno e quindi ero tutto sommato serena e tranquilla.
Ricordo che la prima notte che arrivai in camera chiese all'ostetrica di turno se era vero che le flebo per indurre il parto contenessero sperma umano, per dirti a che livello stavamo.
Ignorala, alla fine reagire bene a situazioni di forte stress e pericolo è un dono, lei non ha questa fortuna, e nemmeno la sua povera cucciola di aver vicino una mamma forte e tranquilla.
Daniel che gioca è un amore! Buonanotte cari.
Re: FORZA DANIEL
#1412Daniel sei uno spettacolo di bimbo
buonanotte cucciolo
buonanotte cucciolo
The sisterhood of The Calf 40
#1413Tamy, mi dispiace molto per la bimba, ma cerca di "estraniarti" il più possibile, almeno è questo che mi viene da consigliarti al momento!
Un bacio della buona notte al nostro leoncino!
Buonanotte anche a te Tamy, stai serena per il tuo cucciolo.
Un bacio della buona notte al nostro leoncino!
Buonanotte anche a te Tamy, stai serena per il tuo cucciolo.
#1414Daniel sei un amore!
Ho visto sul ticker che oggi compi 18 mesi... auguri di cuore!!
Ho visto sul ticker che oggi compi 18 mesi... auguri di cuore!!
#1415Tranquille come sempre vi uso per i miei sfighi
Dopo ci rifletto e mi calmo
Nb. Stasera serata importante per mio marito...si gioca lo scudetto...quanto vorrei essere la a tifare con Daniel...
Ma gli ho preparato due sorprese nell'eventuale vittoria..
Se vince stasera mio papa a fine partita gli da il mio regalo una bandiera italiana con la foto della nostra famiglia con bravo papà. E una foto di Daniel in ospedale con il tamburello
e domani mattina quando verrà a darmi il cambio..la stanza di Daniel addobbata con le bandiere
Gia oggi fa 18 mesi
Dopo ci rifletto e mi calmo
Nb. Stasera serata importante per mio marito...si gioca lo scudetto...quanto vorrei essere la a tifare con Daniel...
Ma gli ho preparato due sorprese nell'eventuale vittoria..
Se vince stasera mio papa a fine partita gli da il mio regalo una bandiera italiana con la foto della nostra famiglia con bravo papà. E una foto di Daniel in ospedale con il tamburello
e domani mattina quando verrà a darmi il cambio..la stanza di Daniel addobbata con le bandiere
Gia oggi fa 18 mesi
#1416Un piccolo passo avanti, anche oggi senza febbre
Forza Daniel continua così con il tuo splendido sorriso!
Un abbraccio Tamy
Forza Daniel continua così con il tuo splendido sorriso!
Un abbraccio Tamy
#1418Amore! Come tiene bene in mano la matita
Buon diciottesimo mese leoncino!
Tamy, domani parto anch'io per le vacanze ti abbraccio forte forte, dai un bacino a Daniel per me ♡
ps: in bocca al lupo ad Alberto
Tamy, domani parto anch'io per le vacanze ti abbraccio forte forte, dai un bacino a Daniel per me ♡
#1419Buon 18esimo Daniel!
Sono proprio felice per le buone notizie e le foto sono uno spettacolo!
Un abbraccio e fate tanti bei sogni
Sono proprio felice per le buone notizie e le foto sono uno spettacolo!
Un abbraccio e fate tanti bei sogni
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
#1420Una candelina e mezzo, auguri!
Tamy, in ospedale tocca solo aver pazienza , forse ancora di più con reparti come il vostro dove si concentrano timori e tensioni e purtroppo anche invidia per chi sta meglio
Spero che almeno abbia abbassato la suoneria, cosa che io non sopporto neppure in giro, e che possiate riposare bene. E anche festeggiare il papà (che non ho mica capito a cosa gioca... )
Ps. Federinik
Tamy, in ospedale tocca solo aver pazienza , forse ancora di più con reparti come il vostro dove si concentrano timori e tensioni e purtroppo anche invidia per chi sta meglio
Spero che almeno abbia abbassato la suoneria, cosa che io non sopporto neppure in giro, e che possiate riposare bene. E anche festeggiare il papà (che non ho mica capito a cosa gioca... )
Ps. Federinik
#1421Tamy,
pensa che quando ero ricoverata col mio Alberto per il problema ai reni i miei vicini di stanza misero in bagno (che condividevamo) un piccione. Vivo. In una scatola.
Per dire, eh.
Forza per la finaleeeeee
pensa che quando ero ricoverata col mio Alberto per il problema ai reni i miei vicini di stanza misero in bagno (che condividevamo) un piccione. Vivo. In una scatola.
Per dire, eh.
Forza per la finaleeeeee
#1422Buone ferie a tutti quelli che partono...BIZET ha scritto:Amore! Come tiene bene in mano la matita
Me lo dicono anche le infermiere che tiene bene la matita..
Il maritozzi sta perdendo ...speriamo
#1423l ha notato anche dam.mino ormai chiede anche lui se ci sono foto del bambinoBIZET ha scritto:Amore! Come tiene bene in mano la matita
happy 1 and a half !
nemmeno io ho capito cosa fa Alberto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#1425Tamy, Daniel è stupendo, ha un sorriso dolcissimo! Auguri per i 18 mesi! Stasera però facciamo un po' di tifo anche per il babbo Alberto!
Buonanotte!
Buonanotte!