La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2014

#5581
stefania_b ha scritto:
Verderia ha scritto:Eccomi qui:

La visita di oggi è andata bene: l'inquilino sta benissimo, misure tutto ok, traslucenza nucale a posto, si muove tantissimo e siamo proprio contenti!
Quando abbiamo dato l'annuncio a serena era così emozionata che non ha detto una parola ma è corsa ad abbracciare la mia pancia!

Dpp 6 marzo! Lanterna mi inserisci nelle mamme?
Grazie!
Verde ma io mica lo sapevo del bis! congratulazioni! (o forse lo sapevo? :oops: :roll: :lol: )
devo commentare?? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme e Papà 2014

#5582
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Verderia ha scritto:Eccomi qui:

La visita di oggi è andata bene: l'inquilino sta benissimo, misure tutto ok, traslucenza nucale a posto, si muove tantissimo e siamo proprio contenti!
Quando abbiamo dato l'annuncio a serena era così emozionata che non ha detto una parola ma è corsa ad abbracciare la mia pancia!

Dpp 6 marzo! Lanterna mi inserisci nelle mamme?
Grazie!
Verde ma io mica lo sapevo del bis! congratulazioni! (o forse lo sapevo? :oops: :roll: :lol: )
devo commentare?? :mrgreen:
:roll:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Mamme e Papà 2014

#5586
Stef :lol: :lol: :lol:
Lore quando scrivi in toscano muoro!!!! :lol:
Sì Stef, è più o meno così, di notte mi fa molto più male, di giorno di solito passa ma oggi sento un po' di dolore, soprattutto quando il nano si stiracchia, ma appunto immagino sia il peso della panza. La ginecologa mi ha risposto a tempo di record, dice "X i crampi prenda la sera e la mattina una bustina di polimag fast, facendola sciogliere sotto la lingua", non è che siano proprio crampi, ma se vedo che entro la fine della settimana non migliora e continua anche di giorno mi procuro tale intruglio, magari giusto per queste ultime due settimane di lavoro, poi a casa posso anche spiaggiarmi sul divano, chemmenefott' :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Mamme e Papà 2014

#5587
betty_boop ha scritto:Stef :lol: :lol: :lol:
Lore quando scrivi in toscano muoro!!!! :lol:
Sì Stef, è più o meno così, di notte mi fa molto più male, di giorno di solito passa ma oggi sento un po' di dolore, soprattutto quando il nano si stiracchia, ma appunto immagino sia il peso della panza. La ginecologa mi ha risposto a tempo di record, dice "X i crampi prenda la sera e la mattina una bustina di polimag fast, facendola sciogliere sotto la lingua", non è che siano proprio crampi, ma se vedo che entro la fine della settimana non migliora e continua anche di giorno mi procuro tale intruglio, magari giusto per queste ultime due settimane di lavoro, poi a casa posso anche spiaggiarmi sul divano, chemmenefott' :mrgreen:
uh si il polimag lo faceva prendere anche a me, mi sono dimenticata di scrivertelo!
The sisterhood of The Calf 40

Re: Mamme e Papà 2014

#5588
Io per la prima non feci il corso preparto (abitavo lontanissimissima dall'ospedale), mentre per il secondo feci il corso organizzato dalla Usl in piscina (molto interessante e utile per respirazione e vocalizzazione).
Stavolta nulla, me la caverò :lol:

Re: Mamme e Papà 2014

#5589
Betty anch'io ho preso il polimag fast.
Il ginecologo che incontrai al primo monitoraggio me lo risegnó (3 settimane prima della dpp) e la mia ginecologa quando glielo dissi me lo tolse, dicendomi che le contrazioni e dolori non meglio identificati (nel limite del possibile) a poche settimane dal parto sono normali da non intervenire con il magnesio.
Leggevo il tuo countdown.....manca poco! :mrgreen:
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#5594
In alcuni casi assistiamo in diretta al test, a breve so che arriveremo anche al concepimento, l'annuncio è il minimo :mrgreen:
Congratulazioni Gan! :wink:

Menchy grazie, stanotte è andata meglio, comunque sono quasi certa che sia la posizione del nano, dove sento i rigonfiamenti mi fa più male, quindi è colpa sua :twisted:
Credo si sia girato in modo diverso, prima sentivo i bozzi di lato, ora non più, spero sia rimasto cefalico. Per il polimag aspetto, alla peggio lo compro domani e lo uso per l'ultima settimana di lavoro, ma per ora è tutto molto sopportabile.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html