La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#1951
dal sangue vedono determinati valori, poi vanno a cercare delle celluline che si nascondono (letteralmente tradotto dall inglese) e si vedono solo dal midollo. Come dicevi tu Tamy seguono proprio le linee internazionali, corrisponde esattamente alla procedura che leggo sui siti qui in uk. Puo essere che Padova dispongano di mezzi più sofisticati o che sia prassi chiedere una seconda verifica.
Parlando da ignorante immagino che se i tuoi Dottori hanno un risultato oggi e Padova fra 3 gg sia o perché qualcosa deve "coltivare" (notare i termini clinici :oops: ) o perché Padova funziona da centro di raccolta per vari ospedali italiani…
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: FORZA DANIEL

#1953
Fino a ieri mi risultava difficile connettermi, ma vi ho pensato tanto, tanto, tantissimo!
Un abbraccio gigante, e rimane valida la mia offerta di aiuto su qualsiasi cosa!

Re: FORZA DANIEL

#1955
Tamy il tuo discorso non fa una grinza ma puó essere vero anche il contrario, i valori del midollo sono rientrati nella norma ma prima di darti la buona notizia vogliono avere la conferma da Padova.
Pensiamo positivo e restiamo incrociatissimi.
Buonanotte meraviglie :wink:

Re: FORZA DANIEL

#1956
Coraggio Tamy
Daniel ti ha stupito già più volte in queste settimane
Sei con il fiato sospeso e lo credo bene, ma pensa che tra due giorni potresti tornare a respirare
Aspettiamo fiduciosi la conferma di padova
Immagine


Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1957
Eccomi ho dato il cambio al marito...qui in camera tutti dormono...provo a dormire tra un po'..
Lo so che devo pensare positivo...ma è difficile...sapere come sta combattendo dentro Daniel...mi ero un po' abituata a questo tram tram...e adesso sicuramente cambierà ancora...
ma sono pronta?...vedremo...ma la paura è tanta...
Speriamo

Domani devo dire ai dottori che sono tornate le petecchie :? e anche questo mi spaventa...
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1958
Forza tamy! Anch'io come dicevano le altre penso che aspetti no la risposta da Padova per protocollo, soprattutto in un momento così delicato in cui devono decidere come proseguire con la terapia.
Cerca di dormire un po' anche se i pensieri di riempiono la testa. Buona notte!

Re: FORZA DANIEL

#1960
Tamy, Padova è centro di riferimento nazionale per l'oncoematologia; hanno una banca di campioni e coordinano i protocolli nazionali e se ricordo bene anche i trial clinici del settore. Perfetta prassi, direi :wink:

Ci sta che abbia avuto un calo di piastrine, sentirai domani cosa ti dicono.

Macaroni, m'hai provocato?! Bravo Daniel! 8)

((((Notte))))
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1963
Notte ragazzi...aspettiamo incrociati il risultato!
Un bacino Daniel... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#1964
Spero che sia stata una notte tranquilla, e che sia Daniel che tu, abbiate potuto riposare.
E che momentaneamente siano scomparsi certi pensieri, che è del tutto comprensibile, affollino la testa in questo momento.
Un abbraccio, una buona colazione, e tanta fiducia per la nuova giornata che si presenta, Tamy.