La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#38401
Lestat ha scritto:
Federinik ha scritto: Andava in khazakistan?
No, in Austria..
noto pericolosissimo paese del terzo mondo... :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: A che stai pensando?!?!?

#38402
Rouge84 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Lestat ha scritto:è perchè passando molto tempo in Francia mi accorgo di come vengano gestiti diversamente i pupi.
Inoltre ho un amico che ha avuto di recente un figlio e in pratica lo ha messo in una cupola di cristallo.
Qualche settimana fa è partito per le ferie e a metà strada ha deciso di tornare indietro...
Ho scritto un post sulla stessa linea d'onda proprio stamattina, io ho avuto solo una piccolissima esperienza di una settimana, ma ho passato praticamente tutto il tempo osservando la gente, che era il principale motivo del mio viaggio, passeggiando per gli enormi parchi cittadini, per le "spiagge", per le vie della città, in zone molto diverse, passando dai quartieri più fighetti con le scuole bene a quelli operai/studenteschi, nei mercati, ecc. I pochissimi pianti/urli/capricci che ho incontrato erano TUTTI turisti. Io ero un tantinello più a nord della Francia, ma anche io ho subito fatto il confronto con quello che invece vedo a casa, e veramente ci passa un mondo, un altro pianeta proprio.
Inghilterra e USA
Una marea di bambini piagnucolosi urlanti e capricciosi
Non zittiti o zittiti col cibo
R continua a dirmi di mettere quei suoni come suoneria per la pillola :mrgreen:
Beh ma se tu sbagli Paese, mica è colpa mia :mrgreen: ! Cmq c'ho una testimone bociafobica che ha notato la cosa prima di me, non me lo sono sognata io!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: A che stai pensando?!?!?

#38404
Kia85 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Ho scritto un post sulla stessa linea d'onda proprio stamattina, io ho avuto solo una piccolissima esperienza di una settimana, ma ho passato praticamente tutto il tempo osservando la gente, che era il principale motivo del mio viaggio, passeggiando per gli enormi parchi cittadini, per le "spiagge", per le vie della città, in zone molto diverse, passando dai quartieri più fighetti con le scuole bene a quelli operai/studenteschi, nei mercati, ecc. I pochissimi pianti/urli/capricci che ho incontrato erano TUTTI turisti. Io ero un tantinello più a nord della Francia, ma anche io ho subito fatto il confronto con quello che invece vedo a casa, e veramente ci passa un mondo, un altro pianeta proprio.
Inghilterra e USA
Una marea di bambini piagnucolosi urlanti e capricciosi
Non zittiti o zittiti col cibo
R continua a dirmi di mettere quei suoni come suoneria per la pillola :mrgreen:
Beh ma se tu sbagli Paese, mica è colpa mia :mrgreen: ! Cmq c'ho una testimone bociafobica che ha notato la cosa prima di me, non me lo sono sognata io!
saranno depressi già a due anni... :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: A che stai pensando?!?!?

#38405
Ok l'essere apprwnsivi è un problema.
Ma nei comportamenti che segnali, kia, non ci vedo nulla di strano... mi sembra ovvio che ogni bambino imparara a comportarsi dai genitori. Quindi un bambino scandinavo sarà esuberante, assertivo, espansivo e rompiballe nella stessa misura in cui lo sono i suoi genitori... e così uno italiano.
Alcuni popoli mediamente "esternano" un po più di altri. ..
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: A che stai pensando?!?!?

#38406
Rouge84 ha scritto: Inghilterra e USA
Una marea di bambini piagnucolosi urlanti e capricciosi
Non zittiti o zittiti col cibo
R continua a dirmi di mettere quei suoni come suoneria per la pillola :mrgreen:
minXia, e non poco !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: A che stai pensando?!?!?

#38407
I francesi mediamente hanno almeno 3 figli.. Aiutati anche dalle politiche pro famiglia del paese.

Una cosa che notavo girando in Francia, è che tutti quelli che conosco dopo le presentazioni mi chiedono se ho figli, una cosa che in Italia non succede mai, al massimo mi chiedono
se sono sposato.

Comunque spesso vedo ragazze girare con tre bambini, uno nel marsupio porta neonati e gli altri due in grado di camminare, fare la spesa, passeggiare nel parco senza alcun problema.

Mio fratello ha due figli, è costretto a lasciarne uno ad una nonna ed uno all'altra altrimenti sfasciano la casa insieme..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: A che stai pensando?!?!?

#38409
Ultimamente sono stato invitato a parecchi matrimoni e non ho potuto fare a meno di verificare la dilagante moda delle sculture di palloncini all'uscita della chiesa con successivo scoppio degli stessi da parte degli sposi per liberare altri palloncini che poi volano in cielo per testimoniare l'amore pacchiano dei due nuovi coniugi.

Ma dove è finito il buon gusto?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: A che stai pensando?!?!?

#38411
betty_boop ha scritto:Al mio matrimonio i miei presero a nostra insaputa una cosa del genere (non fuori dalla chiesa ma all'agriturismo). Anche a me non piacevano, ma che ci potevo fare, loro erano così contenti...
Spreconi... Sicura di non essere stata adottata? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.