La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Apprendi l'arte....

#137
Mouse44 ha scritto:Kia tu eccelli anche in un'altra cosa ma non si può scrivere
come no? Dammi non aspetta altro, naturalmente ,nello spirito del topic voluto da Sil , bisognerebbe condividere il know how :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Apprendi l'arte....

#138
Lalli04 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Kia tu eccelli anche in un'altra cosa ma non si può scrivere
come no? Dammi non aspetta altro, naturalmente ,nello spirito del topic voluto da Sil , bisognerebbe condividere il know how :mrgreen:
Giusto..
Immagine
Immagine

Re: Apprendi l'arte....

#142
si Lot tutta l arena 02 in piedi a ballare, Pharrell continuava a ripetere che era tutto pazzesco dammino si e' divertito tantissimo anche se era gia stato sia all areana che a concerti questo e' stato x lui come andare ad un rave era cosi piccolino in quel contesto... pero conosce Happy e Get Lucky a memoria quindi era nel suo elemento non vede l ora lunedi di raccontarlo ai compagni
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Apprendi l'arte....

#143
Ah io sono bravissima a capire tra le righe e far finta di non aver capito :lol:
E mi sono molto applicata in qs anni per eccellere :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Apprendi l'arte....

#144
difra64 ha scritto:Ah io sono bravissima a capire tra le righe e far finta di non aver capito :lol:
E mi sono molto applicata in qs anni per eccellere :mrgreen:
:D tu sei brava a fare lavori di bricolage invece, mi ricordo quel bel pouff di lana.

:roll: avevo appreso varie arti casalinghe, che non pratico da tempo (vedi lavori di maglia, fare la pasta etc).
in fatti appresa l'arte l'ho messa da parte :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Apprendi l'arte....

#145
dammispazio ha scritto:si Lot tutta l arena 02 in piedi a ballare, Pharrell continuava a ripetere che era tutto pazzesco dammino si e' divertito tantissimo anche se era gia stato sia all areana che a concerti questo e' stato x lui come andare ad un rave era cosi piccolino in quel contesto... pero conosce Happy e Get Lucky a memoria quindi era nel suo elemento non vede l ora lunedi di raccontarlo ai compagni
Mmmm.. che invidia, le sto ascoltando ora.. :wink:

Caffè. E' diverso il gusto e viene sempre meglio. E posso offrirlo agli ospiti senza dovermene vergognare. Grazie ai consigli, che mai avevo messo in pratica fino ad ora.

Eccellenze? Direi proprio nulla.

Re: Apprendi l'arte....

#146
lot ha scritto:
dammispazio ha scritto:si Lot tutta l arena 02 in piedi a ballare, Pharrell continuava a ripetere che era tutto pazzesco dammino si e' divertito tantissimo anche se era gia stato sia all areana che a concerti questo e' stato x lui come andare ad un rave era cosi piccolino in quel contesto... pero conosce Happy e Get Lucky a memoria quindi era nel suo elemento non vede l ora lunedi di raccontarlo ai compagni
Mmmm.. che invidia, le sto ascoltando ora.. :wink:

Caffè. E' diverso il gusto e viene sempre meglio. E posso offrirlo agli ospiti senza dovermene vergognare. Grazie ai consigli, che mai avevo messo in pratica fino ad ora.

Eccellenze? Direi proprio nulla.
tu (e la tua socia lalli) eccelli nel farmi conoscere lampade/sedie/librerie/tavoli sui quali sbavo regolarmente e che non potrò mai permettermi :x
The sisterhood of The Calf 40

Re: Apprendi l'arte....

#149
Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Io guardando un colore,vi so dire di quale colori é composto,utilissimo vero? :mrgreen:
Fichissimo questo :shock:
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto: Ma grazie! :D

Allora ,mai fotografarsi con la fotocamera del cel,tipo selfie( deforma) sempre allo specchio,luce ambiente senza flash non altera i colori se ci si fotografa a figura intera tenere cell o fotocamera in verticale ,mai troppo vicino,meglio ritagliare ed ingrandirei poi...
ecco, appunto...esattameeeeeeeeeeeeeente il contrario di quello che faccio io! :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
luce naturale/no flash a parte...
grazie, dopo di che spero nel miracolo! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Anche questo torna utilissimo! :D
Ma nella mia cabina armadio riesci a scomporre tutti i colori o è troppo anche per te? :mrgreen:
Rouge,grazie che esisti 8)
Possiamo tentare,chissà che ci scappi qualche abito di straforo :mrgreen:

Rouge non eccelli solo nelle battute cretine :mrgreen: ma nella gioia che trasmetti :wink:e nei piattini intercontinentali che prepari :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa