La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3093
è arrivata la gonna in ecopelle.Nn è male, solo che la vedo un pò lenta in vita. Nn so se osare a prendere una S. Però mi piace. Di solito Vero moda veste giusto (anzi forse pure un pò piccolo sulle camicie). Questo acquisto di questa marca mi piace.

NN chiedete foto perchè nn ho tempo ora. Nel pomeriggio. A casa mia sembra essere passatoun ciclone e deve fare tuttyo di fretta prima delle 15. Incrociatevi perchè Lory si addormenta, altrimenti povera babysitter
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3097
Sil70 ha scritto:bella bella Lore! :D



MAry, aspettiamo foto! 8)
mi sa che tu le vedi lunedi. Le posto nel tardo pomeriggio. Forse avrete una foto decente, me la faccio fare dalla babysitter
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3101
:arrow: Simo per me è comodissima così perchè la porto con la tracolla.. non porto mai borse a spalla.. poi è rettangolare in modo che nn debba imprecare in aramaico per cercare il pacchetto di fazzoletti o le salviette umidificate per pulire nasi, bocche, mani :lol:

:arrow: mary la mamma sta meglio grazie. :wink: è sempre un po' giù moralmente.. ma quello non c'entra con la costola.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3105
pipe,da qui non vedo l'immagine,li ho visti su pose, sono molto carini e sembrano comodi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa