La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3121
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Sil, belli!!! i pantaloncini non sono il mio genere, ma il maglioncino mi ricorda molto quello preso da ovs!!

qualcuno di voi ha mai provato i leggins/jeggins calzedonia???
come sono dopo numerosi lavaggi??
ne vorrei prendere un paio pure io (la commessa di intimissimi ha detto che ne hanno di contenitivi 8) )
però esperienza diretta non ne ho :wink:
:lol: spererei che quella di calzedonia sia più carina!
io avrei bisogno di un bel paio di push up :lol:
a proposito, ho notato che elena oltre ai miei cosciotti ha la stessa conformazione del push up dietro... mi odierà a morte da grande! :|

cappe, grazie dell'info!

la commessa era carinissima e "pienotta" mi ha detto questa cosa facendomi vedere i suoi :wink:
Simona

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3123
Lalli04 ha scritto:Io ho i jeggins sia golden point (Hue) che pimkie, l'elastico in vita dopo un po' cede sono ancora usabali dopo una stagione emezza (presi ai saldi invernali 2012)
i collant calzedonia a me non durano niente :evil:

io sarà la decima volta che rimetto lo stesso paio! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3124
Lalli04 ha scritto:Io ho i jeggins sia golden point (Hue) che pimkie, l'elastico in vita dopo un po' cede sono ancora usabali dopo una stagione emezza (presi ai saldi invernali 2012)
i collant calzedonia a me non durano niente :evil:
...è da un po' che non ce li prendo ma anche i costumi :evil:
le calze le ho agganciate dopo 10 min che le indossavo...50 den...colpa mia però :mrgreen:

io ho dei leggins decathlon in cotone di varie lunghezze presi per camminare/relax però non fanno una piega :wink:
Simona

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3126
Grazie!
Era fuori budget (anche se l'ho presa in outlet e borsa + portafoglio è venuta poco meno del costo della borsa) ma ha pagato il maritino! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho acquistato anche un paio di jeans, una camicia bianca, una maglietta grigia con scritto "BOWIE" ed un maglioncino nero

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3127
Lalli04 ha scritto:sarò io che ho il karma negativo con calzedonia :lol:
no la problematica dei jeggins è che hanno l'elastico inserito e per mia esperienza cede prima del tessuto, non è il problema dei leggins invece :wink:
grazie magari provo a prenderne uno da loro e uno da intimissimi e poi vedo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3128
Io di leggings di Calzedonia ne ho la qualità non è eccelsa ma ormai mi sono rassegnata non mi va di spendere 50 € per un leggings piuttosto li butto quando sono rovinati oppure li uso solo in casa...
Ne ho alcuni di Tenzenis che durano da anni e sono costati pure meno ora che mi ricordo ! Peccato che spesso faccia fantasie e finiture tamarrissime :|

Bellissima la borsa di Domovoy !

Io questo weekend avevo il via libera allo shopping e non ho concluso niente :evil:
Misero bottino questo http://www.zara.com/it/it/donna/maglie/ ... 99059.html
L'ho preso in bianco e sono soddisfatissima perchè è molto morbido e sembra persino caldo :lol:
Con cosa abbinereste il bianco d'inverno?
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3134
Grilu non capisco bene come è fatto....ma la chiusura è una perla più grande? sinceramente a me sembra una cosa troppo "impegnativa" per una persona che conosci poco :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa