La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3236
MAry.....bellino, il collo non so! :roll:
secondo me non c'è l'elastico, è la cintina che stringe!

Just...vai! 8)




comunicazione di servizio

fino al 30/11 da promod, onli ne e negozi, -30% su tutto, meno quello già in promozione, con codice SORPRESA, da inserire online o in cassa!


ho preso un paio di pantaloni 5tasche stretti stretti che l'altro giorno avevo lasciato li con le lacrime! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3237
Mary scusa avevo letto ci fosse, guardandolo bene da cell, sembra non esserci, peró ha i passanti per la cintura , quindi credo sia sciancrato comunque.... :wink:

Grazie Sil , posta :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3238
Sil70 ha scritto:MAry.....bellino, il collo non so! :roll:
secondo me non c'è l'elastico, è la cintina che stringe!

Just...vai! 8)




comunicazione di servizio

fino al 30/11 da promod, onli ne e negozi, -30% su tutto, meno quello già in promozione, con codice SORPRESA, da inserire online o in cassa!


ho preso un paio di pantaloni 5tasche stretti stretti che l'altro giorno avevo lasciato li con le lacrime! 8) 8) :mrgreen:
infatti, anche io penso così.

Nn lo prendo, nn scenderebbe come voglio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3240
Ok :wink:

Sil , hai visto se c'erano pantaloni con modelli simili a quelli che piacciono a me? :oops: grazie!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa