La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#5911
annsca ha scritto:
tamy79 ha scritto:Si lui è un piccolo grande ometto...è incredibile quanto ci aiuta e quanto ci ricarica...con il suo spirito gioioso...con la sua parlantina...è bello perché quando piange basta spiegargli la cosa e lui ti ascolta ti guarda e ti dice si ok...lo vedi che ci ascolta che si fida di noi...e in più è diventato um tenerone...continua baciarci...prima della leucemia non era cosi coccoloso...
Questo è Daniel....

Ieri sera stava piangendo perché era stanco e io mi sono arrabbiata...L'ho sgridato ...alla fine aveva solo sonno...dopo mi sono sentita in colpa...lui era stato bravo tutto il gg in una stanza piccola attaccato a fili...e non a casa libero di giocare...e io ho perso la pazienza...
Vedi Tamy, Daniel e' fantastico, non c'e' bisogno neanche di dirlo, basta vedere come reagisce ma lui ha dalla sua l'inconsapevolezza del bambino, lui non sa quello che sta dietro a questa battaglia che sta combattendo; tu e Alberto lo sapete molto bene invece e dovete convivere e combattere anche contro la paura della consapevolezza. E' piu' che normale sentirsi stanchi e spazientirsi, siete umani non delle macchine . E' per questo essere normali, eppure incredibilmente coraggiosi e uniti, che vi ammiriamo e abbiamo imparato a volervi bene.
Quoto queste bellissime parole. Coraggio cucciolo, siamo alla fine! Buonanotte e buon riposo! Un bacione a tutti e tre
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#5912
:wink: Buonanotte e serenità! domattina sarà già un giorno in meno alla conclusione.
Tanti XXXX per voi.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: FORZA DANIEL

#5914
-2 forza ragazzi!

Tamy la vostra forza é stata proprio quella di stare vicino a Daniel ma di farlo vivere come a casa, non in ospedale! Hai perso la pazienza come l'avrebbe fatto chiunque di noi, e va bene così. :wink:

'Notte

Re: FORZA DANIEL

#5918
'Ngiorno, spero nottata tranquilla, e che tu, Alb e Daniel, abbiate potuto riposare per ricaricarvi. Anche se è difficile riprendere quest'altra giornata di chemio che però è la penultima, e, dopo, tutto cambierà.. Domani mi sembra, rachicentasi, e poi finito.
Un abbraccio forte, e come al solito, tanti pensieri positivi! :D
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#5922
annsca ha scritto:
tamy79 ha scritto:Si lui è un piccolo grande ometto...è incredibile quanto ci aiuta e quanto ci ricarica...con il suo spirito gioioso...con la sua parlantina...è bello perché quando piange basta spiegargli la cosa e lui ti ascolta ti guarda e ti dice si ok...lo vedi che ci ascolta che si fida di noi...e in più è diventato um tenerone...continua baciarci...prima della leucemia non era cosi coccoloso...
Questo è Daniel....

Ieri sera stava piangendo perché era stanco e io mi sono arrabbiata...L'ho sgridato ...alla fine aveva solo sonno...dopo mi sono sentita in colpa...lui era stato bravo tutto il gg in una stanza piccola attaccato a fili...e non a casa libero di giocare...e io ho perso la pazienza...
Vedi Tamy, Daniel e' fantastico, non c'e' bisogno neanche di dirlo, basta vedere come reagisce ma lui ha dalla sua l'inconsapevolezza del bambino, lui non sa quello che sta dietro a questa battaglia che sta combattendo; tu e Alberto lo sapete molto bene invece e dovete convivere e combattere anche contro la paura della consapevolezza. E' piu' che normale sentirsi stanchi e spazientirsi, siete umani non delle macchine . E' per questo essere normali, eppure incredibilmente coraggiosi e uniti, che vi ammiriamo e abbiamo imparato a volervi bene.
quoto!
forza cucciolo! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
The sisterhood of The Calf 40

Re: FORZA DANIEL

#5924
Forza ragazzi, manca pochissimo, tenete duro.
Siete una famiglia meravigliosa, non avete idea di quanto ci avete insegnato in questo periodo. Un abbraccio fortissimo e un baciotto al "nostro" cucciolo!!!