La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2015

#406
Verderia ha scritto:Mari mi spiace ma non so aiutarti. Posso capire la preoccupazione ma sono d'accordo che se fosse stata una cosa grave il tuo gine ti avrebbe prescritto ulteriori approfondimenti! Xxxxxx per la cura!
Mary, quoto Verde e le altre. Un medico sa quando è necessario approfondire.
Io poi è da quando ho fatto il primo pap test che ho sistematicamente indizi di flogosi più o meno accentuata, quindi... ho una patata hot! :mrgreen:
Con la cauterizzazione della piaghetta cervicale ho migliorato molto, però.
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#407
vabbè perti, anche a me la flogosi è "parte di me": ho una pieghetta da un 8 anni e più. I miei pap test sono tutti con flogosi, però nn è mai uscita questa scritta e capirai come il dubbio mi sorge e mi tarla. Forse credo che lo striscio è uscito valutabile ma limitato per la presenza di sangue sul tampone. Cmq stasera devo portare il piccolo a visita dallo zio perchè nn mangia e fa cacca giallo/bianca (io ho visto rossore in gola anche se nn ha febbre, voglio vedere se conferma o portarlo dal ped.) e chiedo anche a lui.
Cmq son tranquilla, mi fido del mio medico, avrebbe indagato se fosse stato necessario
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e Papà 2015

#408
Mari, se vuoi mando un messaggio alla mia amica gine. Cmq secondo me dal punto di vista citologico è cmq negativo. Ovvero non ci sono lesioni
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#415
Verderia ha scritto:Giovanni è un gran parachiulo! :twisted:
Ormai mi manca solo di salire in bici sul mortirolo e poi ho fatto tutto!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Più che Giovanni, allora, mi sembra come suo fratello Gabriele, che non ne ha voluto sapere di schiodarsi se non con l'induzione. :evil:
A questo proposito, scusate l'ignoranza, l'induzione è controindicata nel tuo caso perché dopo un TC? Al limite va bene il naturale se partito senza stimoli? :oops:
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#416
Esattamente perti :wink:

L'induzione non viene praticata perché aumenta troppo i rischi di sollecitazione dell'utero. Così come la manovra di kristeller.
Vanno bene lo scollamento delle membrane (già fatto) episio e ventosa durante il travaglio. :wink:
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#417
Verderia ha scritto:Esattamente perti :wink:

L'induzione non viene praticata perché aumenta troppo i rischi di sollecitazione dell'utero. Così come la manovra di kristeller.
Vanno bene lo scollamento delle membrane (già fatto) episio e ventosa durante il travaglio. :wink:
Ecco, la seconda anche magari anche no, eh, specie se il giovane si scopre a sorpresa superare di gran lunga i quattro chiletti :? :roll: :x
Immagine
Immagine