La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2015

#451
Credo di essere un po' in ritardo, ma...in bocca al lupo verde!

Questa mattina ho fatto la mia prima mammografia, avrei dovuto fare l'ecografia, ma la dottoressa vista la mia età :evil: ha ritenuto opportuno fare anche la mammo. Che male che fa :shock: Comunque tutto ok!

Re: Mamme e Papà 2015

#453
Sil70 ha scritto:da Verde ancora nessuna news eh! :wink:
grazie Sil :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Mamme e Papà 2015

#454
A dire il vero volevamo aspettare in questi giorni devo andare dal dentista...ma diciamo che questo mese potrebbe :mrgreen: ...vediamo dai...non dico nulla...sicuramente il17 annullo il dentista...non si sa mai :D
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#455
tamy79 ha scritto:A dire il vero volevamo aspettare in questi giorni devo andare dal dentista...ma diciamo che questo mese potrebbe :mrgreen: ...vediamo dai...non dico nulla...sicuramente il17 annullo il dentista...non si sa mai :D
:D Tana Tamy! In becco alla cicogna, allora! :wink:

Io sabato dal dentista vado serena 8)
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#459
Tamy...ma quindi? :roll: :lol:

Ela, forza!
utilizza questi giorni per riposarti, in vista del naturale fuggi fuggi che ci sarà tra poco!
e, soprattutto, pensa al benessere della piccoletta in arrivo...la sorella maggiore è una donnina, saprà come fare e si prenderà perfettamente cura del papà! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme e Papà 2015

#463
Ari congratulazioni! :D 11mm è già un bel gamberetto, di quante settimane sei?

Tamy in becco alla cicogna :wink: si dice così vero? :lol:

(((((Ela))))) un abbraccio grande

Real congratulazioni per essere tornata sui tacchi :mrgreen: goditeli finché nonché cammina perchè poi... :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#465
dressy ha scritto:
Jndiana ha scritto:Ari congratulazioni! :D 11mm è già un bel gamberetto, di quante settimane sei?

Tamy in becco alla cicogna :wink: si dice così vero? :lol:

(((((Ela))))) un abbraccio grande

Real congratulazioni per essere tornata sui tacchi :mrgreen: goditeli finché nonché cammina perchè poi... :twisted:
Jndi te come va? È tanto che non ti leggo
Ciao cara :D
Io bene grazie, ho passato dei mesi piuttosto pesanti tra lavoro a 30km da casa, bimbi iperattivi e spesso malati, marito che lavora sempre e spesso sta via giorni...ora lavoro poco e da casa, ho recuperato un po' di sanità mentale e marito e figli ringraziano :mrgreen:
A te come va la vita con due?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine