La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#43321
BirBa23 ha scritto:


Se vi dico dove mi hanno punto a me... :mrgreen:
E ben 2 volte :evil: :twisted: :evil: :twisted:
:evil: :twisted:
E mi chiedo pure quando, visto che lì "non ci batte il sole" proprio maiiiii!!! :shock: :shock: :shock:
Papera ma l'aria si spero :roll: .



:lol: :lol: :lol:

Speri male... :lol:
Comunque parliamo del lato B :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: A che stai pensando?!?!?

#43324
BIZET ha scritto:
Lightblue ha scritto:Riescono a succhiare il sangue anche attraverso i vestiti! :?
:roll: solo a me le zanzare non pungono?
Sarà sicuramente dovuto al sangue blu 8)

Probabile, visto che a Papero non pungono e per me lui è un Principe Azzurro!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: A che stai pensando?!?!?

#43325
Papera ha scritto:
BIZET ha scritto:
Lightblue ha scritto:Riescono a succhiare il sangue anche attraverso i vestiti! :?
:roll: solo a me le zanzare non pungono?
Sarà sicuramente dovuto al sangue blu 8)

Probabile, visto che a Papero non pungono e per me lui è un Principe Azzurro!!! :wink:

Papera non ti facevo così romantica :shock: :P .


Il mio sangue blu non funziona..evidentemente è passato troppo tempo, visto che sono quella che durante le cene estive in giardino porta a casa più becchi tra tutti i presenti :twisted: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: A che stai pensando?!?!?

#43326
Prima nn venivo punta, da un po' di anni mi mangiano viva.
A me da fastidio quando mi pungono sulle dita dei piedi.
Neanche mio marito viene mai punto.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#43331
mail appena ricevuta


Conoscere e imparare a suonare le campane tibetane armoniche - 27 settembre 2015, ore 10.00-18.00, Hotel Olimpia via Pisacane 69, Imola (BO)
Corso base dalle 10.00 alle 18.00

Gli antichi Maestri dicevano:
'Questo strumento racchiude il Mistero dell'Universo'.
Un'affermazione che può apparire smisurata ma all'interno di questo corso esploreremo gradualmente che è più reale di quanto pensiamo

Programma
Imparerai a conoscere la tua campana e le sue vibrazioni.
Conoscerai i diversi modi per suonarle e per indirizzare il suono laddove ne hai bisogno.
Esplorerai le Leggi che regolano la fisica del suono e in che modo applicarle nella tua quotidianità.

Le campane tibetane inducono un rilassamento mentale immediato, possono essere un prezioso ausilio alla meditazione e all'ascolto interiore, ci aiutano a ri-trovare benessere, armonia ed equilibrio a livello mentale, fisico ed emotivo.
Ogni partecipante può portare la propria campana, per chi non ne possiede una, saranno a disposizione varie campane per i momenti di pratica.


irrefrenabile ridarella :lol: :lol: :lol: quasi quasi ..... :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: A che stai pensando?!?!?

#43332
io ce l'ho, iscrivimi pure :mrgreen:
Immagine

E vista la funzione
Le campane tibetane inducono un rilassamento mentale immediato, possono essere un prezioso ausilio alla meditazione e all'ascolto interiore, ci aiutano a ri-trovare benessere, armonia ed equilibrio a livello mentale, fisico ed emotivo.
potresti stilare una lista di tutti gli utenti che ne avrebbero bisogno :shock: :lol: :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: A che stai pensando?!?!?

#43334
Da La Repubblica, la notte di ieri al Bataclan, storico Café chantants e ora luogo di concerti, pazzesco:
"..Siamo riusciti a fuggire, c'era sangue dappertutto, hanno tirato con un fucile a pompa sulla folla", ha detto al sito di Le Figaro un uomo che si trovava all'interno del locale. E un altro: i terroristi "erano molto calmi. Hanno ucciso a freddo molti ostaggi, ad uno ad uno. Poi ricaricavano e ne uccidevano altri. Hanno ricaricato le armi tre o quattro volte.." [...] "Erano a volto scoperto, molto sicuri di sé. Erano molto giovani", ha raccontato un giornalista di Europe 1, Julien Pierce, che era all'interno del teatro. Ha visto entrare "due o tre individui non mascherati, con armi di tipo kalashnikov" che hanno "cominciato a sparare alla cieca sulla folla". E' durata "dieci-quindici minuti, c'è stato il panico, la gente si è mossa verso il palco, qualcuno è stato calpestato, io stesso sono stato calpestato - ha aggiunto - Hanno avuto tutto il tempo di ricaricare le armi almeno tre volte.."