La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

Papera :D

Passo sulle o-bag, Biz un bel foulard, con una stampa particolare? Magari, guarda caso, animalier :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Io mi chiedo come si fa a spendere così tanto per una borsa di plastica..ok potrà essere anche indistruttibile..ma vado di pelle piuttosto :roll: .

Comunque Biz..un bel massaggio? Oppure se ama cucinare :arrow: un bel corso di cucina o cake design?
Visto che di roba "materiale" ne ha, io mi butterei sull'intrattenimento/svago :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Jndiana ha scritto:Biz un bracciale da Svarowsky?
L'altro giorno ho visto quelli tubolari, ci sono in vari colori oltre al classico oro e argento...oppure quelli a più fili con gli strass, quello color cipria è bellissimo
Dovrei farmi violenza per comprare qualcosa Svarowsky :? e sono sicura che non piace

Ho visto questa , solo la vestaglia, di Intimissimi 100 euro :shock: sfora
Immagine
Dovrei trovare qualcosa di simile , non on line per eventuale cambio

BirBa23 ha scritto:Io mi chiedo come si fa a spendere così tanto per una borsa di plastica..ok potrà essere anche indistruttibile..ma vado di pelle piuttosto :roll: .

Comunque Biz..un bel massaggio? Oppure se ama cucinare :arrow: un bel corso di cucina o cake design?
Visto che di roba "materiale" ne ha, io mi butterei sull'intrattenimento/svago :wink: .
negatissima

intrattenimento/svago già lo pratichiamo insieme (abbonamento teatro e cinema) :|

BIZET ha scritto::cry: Mi avete smontato l'unica idea decente che avevo
:P

Cappe i foulard non li mette :?
Ha tutto, e' un caso disperato e io ogni anno impazzisco per farle il regalo :roll:
alla tua amica piace l'obag ?

Da intimissimi c'è il riciclo - buoni sconti in cambio di capi dismessi

petra18 ha scritto:
BIZET ha scritto::cry: Mi avete smontato l'unica idea decente che avevo
:P

Cappe i foulard non li mette :?
Ha tutto, e' un caso disperato e io ogni anno impazzisco per farle il regalo :roll:
alla tua amica piace l'obag ?

Da intimissimi c'è il riciclo - buoni sconti in cambio di capi dismessi
Sì credo che l'o bag le piaccia

Da Intimissimi non ho nulla da riciclare.
Devo vedere da Lovable, mi piace molto questa linea http://www.lovable.it/donna/collezione- ... een-modal/

Biz se obag le piace nn ci sono problemi. Quoto jndi: Le vedo più indicate per l'estate.
Un bel profumo :?: Se sai la sua marca preferite potresti provare con la novità del momento.

Cappe nn posso renderlo sportivo: e' elegante. Meglio così. Metterlo per tutti i giorni sarebbe una tortura infinita: S'impela solo che lo guardo ( e' cashmere)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

petra18 ha scritto:molto bella. segno per i saldi 8)

se bisogna votare...
Immagine
water blue
sky blue
ocean
mint

ho fatto un giro veloce da dt :o la prossima volta porto il pranzo al sacco :mrgreen: preso vestito plissettato :shock:
ho provato un paio di cappelli - credo di avere la capoccia :|
non voglio sapere niente, sono a dieta shopping :lol:

Petra tutti colori freddi , pensavo a qualcosa di più autunnale :roll:
Comunqu sono quasi convinta sul completino o camicia da notte di Lovable , devo solo capire quanto mi costa.