La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#451
petra18 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Petra , mi/ti ero persa :mrgreen:se ti va posta il vestitino plissè sono curiosissima :D
assomiglia a questo http://it.diffusionetessile.com/p-12260 ... imosa-avio

ma l'ho pagato mooooolto meno. deve essere un rimasuglio di magazzino ( difatti era l'ultimo ) . è grigio con una fascia nera cucita
che bello Petra, lo scollo ad anello è elegantissimo :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#452
mmm biz per la O-bag la vedo come Jindi.
Che tipa è la BF (lo so che ce lo dici ogni anno, ma io ho la memoria che si resetta :lol: ).
Perchè se la conosci bene e lei apprezza io le regalerei un cappello (oh non ridete è la prima cosa che mi è venuta in mente).
The sisterhood of The Calf 40

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#454
stefania_b ha scritto:mmm biz per la O-bag la vedo come Jindi.
Che tipa è la BF (lo so che ce lo dici ogni anno, ma io ho la memoria che si resetta :lol: ).
Perchè se la conosci bene e lei apprezza io le regalerei un cappello (oh non ridete è la prima cosa che mi è venuta in mente).
Beh Stef ti rinfresco la memoria :lol:
Veste casual ma abbastanza ricercato, pantaloni e scarpe basse, non è sportiva, casalinghitudine pari a zero, niente complementi per la casa perche li sceglie il marito, legge ma i libri li riservo per il regalo di natale, si trucca pochissimo e l'anno scorso le ho gia regalato rissetto e cipria Guerlain , non ama fare massaggi o frequentare SPA, le piace viaggiare ma so che ha già tutto perche spesso viaggiamo insieme, le piacciono i monili particolari ma ne ha una caterva...
La O Bag è particolare, so che potrebbe piacerle ma non convince molto me e poi credo che con la dotazione invernale sforerei il budget
Il cappello lo usa e potrebbe essere un'idea ma va provato.
Perchè mi bocciate l'intimo ? Lo trovate un regalo troppo personale?

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#455
Bizet, se sai che ama i monili , starei su quello ,anche se ne possiede molti, anzi motivo in più :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#456
capperugiola ha scritto:Bizet, se sai che ama i monili , starei su quello ,anche se ne possiede molti, anzi motivo in più :wink:
Avevo in mente qualcosa, c'è un negozietto in Brera che ha cose pazzesche tipo collane o bangles in resina colorata stile anni 60 ma costano una fucilata , dovrei trovare qualcosa di simle a prezzo più basso ma comunque siano di buona qualità.

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#457
eli_felix ha scritto:Non dite dt vi prego :lol:
Anzi in realtà dovrei tornarci perché ho il buono da 50 euro accumulato con l'ultimo acquisto :mrgreen:
Mi associo alla preghiera :lol:
Eli il buono non scade, anzi ho letto che da gennaio la tessera è valida in tutti gli store. :wink:

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#458
BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Bizet, se sai che ama i monili , starei su quello ,anche se ne possiede molti, anzi motivo in più :wink:
Avevo in mente qualcosa, c'è un negozietto in Brera che ha cose pazzesche tipo collane o bangles in resina colorata stile anni 60 ma costano una fucilata , dovrei trovare qualcosa di simle a prezzo più basso ma comunque siano di buona qualità.
C'è un negozio/laboratorio, con "gioielli" molto particolari , anche questi con richiami agli anni 70, è in una vietta perpendicolare a via Veneto, e come prezzi , staresti nel budget :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#459
BIZET ha scritto:
eli_felix ha scritto:Non dite dt vi prego :lol:
Anzi in realtà dovrei tornarci perché ho il buono da 50 euro accumulato con l'ultimo acquisto :mrgreen:
Mi associo alla preghiera :lol:
Eli il buono non scade, anzi ho letto che da gennaio la tessera è valida in tutti gli store. :wink:
Ah ok, allora ho capito bene che valeva solo nel negozio dove é stata fatta...solo che poi mio marito ha iniziato...ma figurati...come fa ad essere valida solo per quel negozio...e invece...
Peccato che non sia valida online, carugate non é proprio dietro l'angolo per me, e ora che ho occhio con le taglie sarei comoda ad acquistare online!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#461
BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm biz per la O-bag la vedo come Jindi.
Che tipa è la BF (lo so che ce lo dici ogni anno, ma io ho la memoria che si resetta :lol: ).
Perchè se la conosci bene e lei apprezza io le regalerei un cappello (oh non ridete è la prima cosa che mi è venuta in mente).
Beh Stef ti rinfresco la memoria :lol:
Veste casual ma abbastanza ricercato, pantaloni e scarpe basse, non è sportiva, casalinghitudine pari a zero, niente complementi per la casa perche li sceglie il marito, legge ma i libri li riservo per il regalo di natale, si trucca pochissimo e l'anno scorso le ho gia regalato rissetto e cipria Guerlain , non ama fare massaggi o frequentare SPA, le piace viaggiare ma so che ha già tutto perche spesso viaggiamo insieme, le piacciono i monili particolari ma ne ha una caterva...
La O Bag è particolare, so che potrebbe piacerle ma non convince molto me e poi credo che con la dotazione invernale sforerei il budget
Il cappello lo usa e potrebbe essere un'idea ma va provato.
Perchè mi bocciate l'intimo ? Lo trovate un regalo troppo personale?
Io non te lo boccio, visto che si tratta della tua BF :D ...anzi credo che nessuno meglio di te possa conoscere i suoi gusti sotto questo punto di vista :wink: .

Comunque se pensi le possa piacere la o-bag, pensare di acquistare solo scocca e manici?

Troppo striminzito come regalo :?:

http://www.ebay.it/itm/BORSA-O-BAG-GRAN ... 33a9ac9ecb
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#462
La O-bag mi piace da regalare...ma io non la indosserei!

ragazze ieri all'outlet di castel Guelfo c'è stata la jungle night...tutto al 50% sul prezzo outlet nei negozi aderenti...ci ho lasciato un centino mi sa, ma nessun capo di abbigliamento per me. tovaglie, copripiumini, macchinine per il bimbo, pantaloni per il marito e creme nivea... :shock:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;