La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#1535
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Indovina birba?
Nipote che domani fa 16anni e fa festa al ristorante ( usanze americane)

Credevo :arrow: una delle figlie della cognata simpaticissima :mrgreen: .
infatti e' una sua figlia. Perché tu nn da che mia cognata simpatica, essendo nata e vissuta un po' di anni in America si crede americana a tutto gli effetti. Solo che e' italiana.
Nn si e' ancora resa conto che viviamo in Italia e che si diventa maggiorenni a 18 anni. Eppure ha lasciato l'America che aveva un due anni.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#1538
Ciao donne!!! come state?
è un pò che non passo di qua...tra poco la banca mi ritira la carta di credito, tra black friday e natale...ahhhh!!!

non sono andata molto indietro stavolta, cmq Mary no...per me quelle maniche no! Siamo di nuovo in zona compleanno della nipote? Per caso è quella dell'orologio dell'anno scorso o ricordo male? :mrgreen:

Se la mamma è molto american style io mi vestirei da pink lady! :mrgreen: :mrgreen: :wink:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#1539
melly06 ha scritto:Ciao donne!!! come state?
è un pò che non passo di qua...tra poco la banca mi ritira la carta di credito, tra black friday e natale...ahhhh!!!

non sono andata molto indietro stavolta, cmq Mary no...per me quelle maniche no! Siamo di nuovo in zona compleanno della nipote? Per caso è quella dell'orologio dell'anno scorso o ricordo male? :mrgreen:

Se la mamma è molto american style io mi vestirei da pink lady! :mrgreen: :mrgreen: :wink:
No nn e' l'abito che metterò. Questo l'ho preso perché mi piaceva. Metterò un abito nero, a redingote.

E' la sorella.
La mamma è molto pizzi, merletti e ricami brillantosi.
Preferisco andare in mutande, piuttosto che mettere un abito con Swarovski, perline e co.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -