La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Milano: Salone del Mobile 2016

#93
MARYANGY ha scritto:
tamy79 ha scritto:Ho guardato le date mi sa che devo saltare il 23 aprile ho il termine del parto :?
Non ci ho pensato...io volevo vedere i bagni :( :cry:
quando ti ho letto l'altra volta ( cioè che volevi vedere i bagni) ti ho pensar sul parto. Poi mi son detta forse mi sbaglio io sul mese
Esatto! :lol: :lol: Anche io mi sono detta: "Ocio che mi partorisce al Salone!" e ne invidiavo la leggerezza di cammino (io gli ultimi giorni mi sentivo quel filo appesantita e una fiera non me la sarei autoproposta...

Sil, peccato. :wink:
Dierre, tu quindi non ti fermi a cena? Ma soprattutto: a cena c'è qualcuno? :shock:
Immagine
Immagine

Re: Milano: Salone del Mobile 2016

#94
No Perti io vado su e giù in giornata.
Per quest'anno va bene così :)
(..è tanto già che ci sto pensando)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Milano: Salone del Mobile 2016

#98
MARYANGY ha scritto:
tamy79 ha scritto:Ho guardato le date mi sa che devo saltare il 23 aprile ho il termine del parto :?
Non ci ho pensato...io volevo vedere i bagni :( :cry:
quando ti ho letto l'altra volta ( cioè che volevi vedere i bagni) ti ho pensar sul parto. Poi mi son detta forse mi sbaglio io sul mese
L'ho pensato anch'io, poi mi son detta che da wonder woman c'è da aspettarsi di tutto :D :wink:

Re: Milano: Salone del Mobile 2016

#101
Nicolas! :D Bello se alla francese!.. 8)

Un grandissimo in bocca al lupo, Tam ed un abbraccio forte, visto che non ci si potrà gustare il caffé insieme come l'anno scorso: quello è stato un momento breve, speciale (ed emozionante) che ricordo sempre. :D

Re: Milano: Salone del Mobile 2016

#103
Ciao a tutti.
Quest'anno ho deciso, spinto dalla curiosità, di venire al salone del mobile.
Sarò a Milano da Venerdì pomeriggio a domenica.
So che l'apertura al pubblico è solo sabato e domenica. Avete consigli su cosa vedere e dove dirottarsi per non perdere tempo? Conviene arrivare presto? Ci sono file per i biglietti (che mi pare di aver capito si possono acquistare solo sul posto e non online)?

Qualsiasi consiglio è gradito... grazie mille :)