La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#16
bene Petra :D

ti risponderà di sicuro, magari non molto velocemente, ma soprattutto mi spiegavano che non sempre hanno la possibilità di visionare il prodotto prima che venga spedito.... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#18
BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mary :wink:


Birba, a me quello che intristisce dell'inverno è la poca luce :wink:

La poca luce concordo alla grande..ma pure il freddo, dopo anni non mi sono abituata, alla nebbia poi :| .



Bene petra..mi piace la nuova borsa :wink: .
A me piace il freddo che ti punge e ti arrossa la pelle del viso :D ...e fortunatamente da me la nebbia ci sarà 2 volte l'anno :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#24
bella selezione BIZET
i primi tre li trovo perfetti per la tua pelle e capelli neri (sempre neri vero?)


io invece ho cose terracotta e verde
senape mi piace molto, l anno scorso presi anche delle scarpe perché mi piaceva il modello, pero poi al loro arrivo...ho aperto la scatola e l ho riposta sullo scaffale alto (una mossa degna della Rouge)



io ho voglia di un abito di lana grossa aderente bluette stile versace anni 80
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#29
Proprio belli riverside e sharkskin..ma anche spicy mustard, anzi relativamente a questo colore, o qualcosa di molto simile, sono alla ricerca di una borsina tipo metropolis di furla..ma molto molto meno costosa, aiutino :D ?



Cappe, bene per l'acquisto..ma non è proprio il mio genere :oops: :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#30
Birba,ho dovuto fare una ricerchina :mrgreen: per capire chi era la metropolis ( che nome)comunque carina,domani ti cerco qualcosa ,speriamo di trovare...:wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa