La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#47
BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Bene Birba :D

....ti posto qualche taglio, anche corto? :D
Cappe più o meno stessa lunghezza..quando lavoro o studio ho bisogno di legare i capelli, quindi lunghezza incodabile (per così dire :mrgreen: ).

Ah grazie :D .
Ok! Oggi mi attivo :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#48
È arrivato il vestito, colore bellissimo, è molto zingaresco e molto lungo o sarà che son io piccola? :oops: :mrgreen: comunque così al volo, mi piace , stasera lo provo per bene:D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#51
BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Bene Birba :D

....ti posto qualche taglio, anche corto? :D
Cappe più o meno stessa lunghezza..quando lavoro o studio ho bisogno di legare i capelli, quindi lunghezza incodabile (per così dire :mrgreen: ).

Ah grazie :D .
con un bel corto risolveresti tutti i problemi :wink:
Immagine

Ho faccina tonda :oops: , i capelli corti non mi donano, in più non sono capace a tenerli in ordine :shock: ...ma grazie :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#56
Birba il finto mosso in questo periodo mi piace, anche perchè in un attimo torni liscia :wink:


eccolo! mi piace anche se probabilmente starebbe meglio ad una più alta, però me lo sento addosso,quindi lo tengo :D ...il tessuto ed il colore sono bellissimi.

gli stivaletti sono i primi che ho trovato poi penserò a come abbinarlo...
non quotate grazie.
Ultima modifica di capperugiola il 27/09/16 9:44, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#57
capperugiola ha scritto:eccolo! mi piace anche se probabilmente starebbe meglio ad una più alta, però me lo sento addosso,quindi lo tengo :D ...il tessuto ed il colore sono bellissimi
Suggerisco di tenerlo :wink: , la percezione è di una figura slanciata poichè le proporzioni sono ottimali (e contano più dell'altezza).
A mio avviso conviene eliminare la cintura ed abbinarlo ad un paio di décolleté nere, magari simili a questi stivaletti per la forma del tacco e della punta.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#58
Cappe...a me l'abito piace tantissimo,e ti sta veramente bene. Un bell'acquisto,complimenti. Io oggi,oltre all'occorrente per l'ospedale,ho comprato anche un paio di ballerino con cinturino nere,un paio di stivaletti grigi,un vestitino leggero con collo alto e smanicato color ruggine,una maglia grigia col retro aperto in tulle nero,ed un maglioncino bianco rasato,semplicissimo. Purtroppo per ora non posso postare nessuna foto,e domani si parte. Magari al rientro. Buoni acquisti a tutte voi nel frattempo.