La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#121
capperugiola ha scritto:
BIZET ha scritto:giorno ragazze

Dierre hai deciso? bellissime le rouge , le decolleté chiare non sarebbero male ma in raso fanno un po' sposa :roll:

Belli gli occhialoni Mary! E' un po' che medito di acquistarne un paio simile ma li vorrei di qualità senza spendere troppo

E' già arrivata la mia gonna rossa!
wowwww! come ti sembra? :D
Impacchettata :lol:

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#128
BIZET ha scritto:giorno ragazze

Dierre hai deciso? bellissime le rouge , le decolleté chiare non sarebbero male ma in raso fanno un po' sposa :roll:

Belli gli occhialoni Mary! E' un po' che medito di acquistarne un paio simile ma li vorrei di qualità senza spendere troppo

E' già arrivata la mia gonna rossa!
:| Non deciso e sono rimaste le rosse e quelle bicolor di E.Passeri, il resto è esaurito.
Peccato per la gonna Bizet, mah a volte e siti sono deludenti.
Vi informerò se comprerò poi qualcosa
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#129
Capito Biz, aggiornaci :D

Dierre, sono tutte e due belle, dipende da che genere volevi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#132
Non sapevo che ci fosse già il Cosmoprof.
:) mi sono decisa ho ordinato quelle bicolor della E.Passeri, sperando che siano ok.
Ho già un paio di scarpe rosse chiuse, quindi nonostante il prezzo invitante ho scelto le altre. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#133
Mai stata al Cosmoprof potrebbe essere un'idea :wink:

Bene Dierre, aspettiamo fotina :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#134
DIERRE ha scritto: :) mi sono decisa ho ordinato quelle bicolor della E.Passeri, sperando che siano ok.
Belle anche le bicolor :wink: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti