La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#166
Petra,non conosco quel modello in particolare,peró quella marca ha "difficoltà" nella connessione blue tooth :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#169
Bellissimi acquisti :D , la fantasia floreale della gonna è molto graziosa e le décolleté hanno uno stile che trovo perfetto con tacchi non alti :wink: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#170
[quote="venere7610"]Appena comprati questi:

https://www.zalando.it/mint-berry-gonna ... k-q11.html

https://www.zalando.it/anna-field-decol ... g-j11.html
https://www.zalando.it/only-onlfirst-ca ... w-j11.html

e per adesso mi fermo.
Anche io devo comprare smartphone, mia figlia lo ha distrutto :(
Odio spendere soldi per i cell.

Sai già che prendere ?

Sono colori che vanno molto . A me non convincono :mrgreen:
Nemmeno il dorato ad essere sincera. Ma ho appena preso un paio di scarpe simil scarpe da ginnastica di quel colore :lol:

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#171
Per l'Huawei, non conosco quel modello, ma metterei una mano sul fuoco (simbolicamente) per questa ditta. Mi ci trovo bene e, dopo aver visto il mio e reduce dai Nokia che notoriamente stanno rimanendo indietro, anche il mio compagno lo ha voluto prendere. Tra l'altro stesso modello e stesso colore 8)
Diciamo che i vari modelli esistono per le varie richieste, chi vuole la fotocamera potente, chi punta sulla memoria e così via, quindi mi sentirei di consigliarti di guardare ciò che nel tuo caso specifico risulta il migliore. Poi facci sapere!

La gonna floreale è molto carina :D

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#173
Petra....per il cell finora ho usato samsung, huawei ed Lg, e sinceramente quest'ultimo si è mostrato il migliore.
Credo quindi che andro' di nuovo su LG, ma non ultimissimi modelli, non mi piace spendere troppo per questi aggeggi :lol: . Preferisco spenderli in viaggi e vestiario.

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#174
Weehhhiii si parla di smart adesso, qui?

Comunque petra io ti consiglio Lg, da 16 gb (come minimo) ed eventualmente se sei una download-addicted (come moi :mrgreen: ) micro sd da 32 gb, in cui spostare costantemente quanto scaricato.


Samsung, pur amando il mio vecchietto galaxy note 3, hanno una pessima gestione della batteria..il nuovo smart di birbo, ha confermato questo aspetto dolente.


Curiosità: ma c'è qualcuno ancora che usa il bluetooth :shock: :oops: :?:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#177
SsilviaA ha scritto:Per l'Huawei, non conosco quel modello, ma metterei una mano sul fuoco (simbolicamente) per questa ditta. Mi ci trovo bene e, dopo aver visto il mio e reduce dai Nokia che notoriamente stanno rimanendo indietro, anche il mio compagno lo ha voluto prendere. Tra l'altro stesso modello e stesso colore 8)
Diciamo che i vari modelli esistono per le varie richieste, chi vuole la fotocamera potente, chi punta sulla memoria e così via, quindi mi sentirei di consigliarti di guardare ciò che nel tuo caso specifico risulta il migliore. Poi facci sapere!

La gonna floreale è molto carina :D
Gentilissima :D , questo suggerimento potrebbe essere utile anche alla mia fidanzata, in precedenza è rimasta un po' delusa da Samsung ed attualmente ha un Wiko che pensa di sostituire a breve termine :wink:.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#178
Nn ho quel modello di telefono, però confermo ciò che ha detto silvia sul marchio. L'ho preso due settimane fa e mi trovo bene.

Tra asus e huawei, a livello di recensionr, è meglio il primo. Un altro marchio recensito benissimo è XIOMI.

Poi tutto dipende da cosa cerchi nel telefono. A me nn piace spenderci molto, per via dei figli. Se lo utilizzi x lavoro, un buon telefono è d'obbligo.

Carina la gonna
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#179
:? negata per telefoni non saprei consigliare.
Io ho un Sony e mi piace(economico) , ho aggiunto una memoria e non riesco a spostarci le foto :oops: .
Huawuei ed Asos sono le marche più acquistate attualmente da chi conosco.

Ho notato che la marca di abbigliamento Only la tengono al Coin, giusto per vederne la qualità.
venere sono già arrivate le cose ordinate? :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo