Insomma saro' l'unico ometto domani?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/
Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll
e da quando ciò ti turba??Lestat ha scritto:Insomma saro' l'unico ometto domani?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
... e portartelo dietro e affidarlo a Lestat mentre ti godi l'aperitivo con noi?Anna73 ha scritto:Mio marito domani ha un corso e mia madre è al mare quindi non ho nessuno a cui lasciare la piccola belva
io arrivo in duomo alle 19, dovrei trovare mercury e arriveremo insieme poco dopo al Milano (sempre che non succeda qualcosa all'ultimo minuto).
Sono quasi + esaltata all'idea di conoscere voi che di andare a vedere Bergonzoni
e... Fresno, sorry!
la prossima volta aperitiveremo dove ci dici tu
E come ci riconosceremo?
veramente era QUESTA la volta che si doveva aperitivare dove dicevo io...chiaretta ha scritto:e... Fresno, sorry!
la prossima volta aperitiveremo dove ci dici tu
alla prossima (e se qualcuno voleva i centrini, mi sa che aspetta il prossimo ape o passa a prenderseli a casa )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
zì ma io no c'entroFresno ha scritto: alla prossima (e se qualcuno voleva i centrini, mi sa che aspetta il prossimo ape o passa a prenderseli a casa )
a proposito...abbiamo finalmente ritirato la pendola dal restauratore e l'abbiamo appesa in sala... ci sta benissimo e siamo tanto fellici... prossimamente foto
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...
l'amore che a letto si fa...
giusto un saltino veloce, ho letto che avete spostato il ritrovo allora, come direbbero a roma, ciccia pure per me e mi richiudo in un triste silenzio con fresno
stef ma che ti è successo , scusa se latito ma sono incasinatissima con il lavoro, se chiedo mp con relazione dettagliata mi sputi in un occhio? Probabile allor amando bacio di solidarietà a scatola chiusa
a tutti un grosso ciao, e non prendetevela con me se non ci sarò, ma con mercury e chiaretta
stef ma che ti è successo , scusa se latito ma sono incasinatissima con il lavoro, se chiedo mp con relazione dettagliata mi sputi in un occhio? Probabile allor amando bacio di solidarietà a scatola chiusa
a tutti un grosso ciao, e non prendetevela con me se non ci sarò, ma con mercury e chiaretta
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
Non ho parole
E chi sarebbe il paccaro poi?
E chi sarebbe il paccaro poi?
bene, bene... aspetterò le foto di questa misteriosa pendolacasimira ha scritto:zì ma io no c'entroFresno ha scritto: alla prossima (e se qualcuno voleva i centrini, mi sa che aspetta il prossimo ape o passa a prenderseli a casa )
a proposito...abbiamo finalmente ritirato la pendola dal restauratore e l'abbiamo appesa in sala... ci sta benissimo e siamo tanto fellici... prossimamente foto
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.