La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Didi e Martina

#109
Avete ragione voi. La mancanza di esperienza e un pediatra a un po' all'antica mi hanno mandato nel panico. Vorrei eliminare anche l'aggiunta col sondino, vediamo se Martina riesce a fare una poppata tutta al naturale, altrimenti lo tolgo poco alla volta.
Ho visto in un paio di posti qui intorno x il bibe medela ma non l'ho trovato. Continuerò la ricerca...

Re: Didi e Martina

#114
Grazie a tutte :wink:
betty_boop ha scritto:Didi su amazon c'è ;)
Intanto ho spedito mio marito alla prenatal, perchè preferirei averlo già durante questi giorni di festa che usare il biberon potrebbe tornarmi comodo. Altrimenti lo prenderò online. Grazie :wink:

Re: Didi e Martina

#115
Qualche aggiornamento.
Ho comprato il biberon calma e certo la differenza con gli altri biberon si nota! Adesso l'allattamento procede bene e con una certa regolarità.
Oggi però dopo la poppata delle 8 ha iniziato a frignare ogni mezz'ora circa. SIamo alla sesta settimana, mi aspettavo uno scatto di crescita, quindi ogni volta che piangeva ho provato ad attaccarla. Ha ciucciato ogni volta per circa un quarto d'ora quindi pensavo fosse la conferma che si tratta proprio di uno scatto di crescita. Alle 12.30 ha ricominciato a piagnucolare, l'ha presa mio marito perchè io ero un attimo impegnata e... si è addormentata subito senza svegliarsi più... boh, non so che pensare

Re: Didi e Martina

#117
didi1979 ha scritto:Adesso l'allattamento procede bene e con una certa regolarità.
Bravissima Didi!!! :D :D :D

sul perchè i bimbi piangono......... boh! certe volte hanno semplicemente le balle girate :lol:
nel tuo caso ti è andata bene che si è fatta andare bene la coccola col papà :lol:
Immagine
Immagine

Re: Didi e Martina

#118
Verderia ha scritto:
didi1979 ha scritto:Adesso l'allattamento procede bene e con una certa regolarità.
Bravissima Didi!!! :D :D :D

sul perchè i bimbi piangono......... boh! certe volte hanno semplicemente le balle girate :lol:
nel tuo caso ti è andata bene che si è fatta andare bene la coccola col papà :lol:

Sì a volte vuole solo stare in braccio, magari non riesce a dormire nella culla ma ha sonno e coccolata un po' si addormenta, altre volte ha le coliche etc... Oggi però con me si calmava solo con la tetta e non la usava per ciuccio, mangiava proprio :?

Re: Didi e Martina

#120
Ciao Perticona e ciao a tutte. Va bene. Cioè ci sono momenti di stanchezza estrema, giornate che non trovo il tempo x lavarmi e resto in pigiama, volte che io è mio marito ci diciamo le peggio cose.... Ma per fortuna sono di più i momenti di dolcezza, di gioia, perché basta un sorrisone della mia bimba per dare un senso a tutto.
Martina continua a crescere bene quindi continuo l'allattamento esclusivo al seno. Ora è un po' raffreddata ma niente di grave. È una bimba buona che piange solo per fame o coliche e queste maledette ci hanno perseguitato. Ora vanno diminuendo ma ci sono ancora degli attacchi tremendi.
Ho comprato la fascia ma non la ama tanto, o meglio non si è abituata, quindi quando non dorme non riesco a fare niente a casa. Però mio marito mi aiuta con Martina e anche ad organizzarmi nei momenti liberi perché io a volte entro in confusione e non so cosa fare prima.
Fin da subito ho ripreso a lavorare ma solo da casa... Vediamo quanto durerà :)