Re: Discussioni politiche
#10636eh gia ...............
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
Moderatore: Steve1973
santanche esci dal corpo di saul e ridacci la persona simpatica che ci piaceva tantoSaul1978 ha scritto:Ah, dimenticavo. Il nanismo è una malattia; una forma di handicap. Portate rispetto.....
L'intelligenza è dalla vostra parte, dopo tutto....no?
dammispazio ha scritto:santanche esci dal corpo di saul e ridacci la persona simpatica che ci piaceva tantoSaul1978 ha scritto:Ah, dimenticavo. Il nanismo è una malattia; una forma di handicap. Portate rispetto.....
L'intelligenza è dalla vostra parte, dopo tutto....no?
Ed infatti io non ho mai dato del nano al Banana. E nemmeno a Brunetta.Saul1978 ha scritto:Ah, dimenticavo. Il nanismo è una malattia; una forma di handicap. Portate rispetto.....
giornalisti.lariosto77 ha scritto:
Ma quindi, popolo, chi è il colpevole?
ahhahaSaul1978 ha scritto:giornalisti.lariosto77 ha scritto:
Dicendo " giornalisti " ho risposto a questo.lariosto77 ha scritto:E infatti, per esempio, ignoriamo una sentenza di due giorni fa ma ci intratteniamo con notizie su orango, linguistica (kazako, kazakistani, kazakesi...boh?) e altre amenità...
ah!Saul1978 ha scritto:Dicendo " giornalisti " ho risposto a questo.lariosto77 ha scritto:E infatti, per esempio, ignoriamo una sentenza di due giorni fa ma ci intratteniamo con notizie su orango, linguistica (kazako, kazakistani, kazakesi...boh?) e altre amenità...