Re: Temperature e meteo

Eh ma che palle, è tutto il giorno che tengo il bucato in stand by in lavatrice perché minaccia pioggia ma fa solo schi.fo schi.fissimo e non si vede una goccia d'acqua. questo tempo mi urta :evil:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Ma cacchio sembra Novembre: piove e questa mattina c'era pure la nebbia.
Per non parlare di quanto fa freddo!!! :evil: :twisted: :evil:

P.S.
E si che quest'anno ho pure comprato un sacco di capi primaverili a differenza degli anni passati, perchè ho sempre pensato che fossero quasi inutili, ma poi mi ritrovavo a non sapere cosa mettere nei giorni di primavera vera, vera.
Mi sto quasi, quasi pentendo di aver cambiato il mio modo di ragionare :wink: !!!
Ultima modifica di Papera il 21/05/12 10:45, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

idem...
il mio abbigliamento in ufficio:
jeans, camicia, maglioncino, giubbotto smanicato imbottito, sciarpina, scarponcini....

ho le mani e il naso gelato, ho acceso l'aria calda, poi è entrato il capo, non ha commentato ma ha guardato verso lo split :oops: :roll:

EDIT: almeno piove (visto che di acqua ce ne vuole)...i giorni indietro era solo freddo :|
Simona

nancy77 ha scritto:piove anche da me... :(
:x noo anche lì, la mia collega che fa l'unica settimana di ferie assieme al suo compagno ed è venuta in Sicilia....partendo la notte del terremoto :? :o

Qui oggi non piove, nuvole e sole :roll: sarà perchè è venuto Monti in visita.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
nancy77 ha scritto:piove anche da me... :(
:x noo anche lì, la mia collega che fa l'unica settimana di ferie assieme al suo compagno ed è venuta in Sicilia....partendo la notte del terremoto :? :o

Qui oggi non piove, nuvole e sole :roll: sarà perchè è venuto Monti in visita.
dov'è andata? magari dove è lei è bello :wink:
comunque adesso ha già smesso e sta spuntando un raggio di sole
Immagine