La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#1173
uno spuntino e' proprio quel che ci vuole, eh Daniel ? ! :D

Bene per l'infezione che diminuisce e noi continuiamo a rimanere incrociati per l'esito della tac.

Tamy cerca di riposare un pò stanotte, sarai stremata .

Congratulazioni allo sportivo di casa :D :wink:
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1175
Sono senza paroleeeeee
Mia mamma stasera mi dici di passare da lei prima di andare a dormire...
Mi consegna un fascicolo di fogli e mi dice...che persone fantastiche...ce anche mia sorella e continua veramente incredibili..io le guardo e dico...ma cos'è..e loro leggi leggi...

...........mi sono bastate due righe per scoppiare a piangere... :oops: :shock: :oops: ....giuro sto piangendo anche adesso...e li per li pensavo solo a una lettera che era già quella STRA SPECIALE...INASPETTATA...FANTASTICA...PIENA D'AMORE..
ma voi siete FUORI DI TESTAASAAA!!!(in senso Strà buono ovviamente)

Mi avete spiazzato...la lista di nomi l'ho riletta mille volte...e poi tutti quei regali...scusate ma non ho veramente parole sono allibita...
Cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo amore...scusate sto piangendo e non riesco a scrivere...devo metabolizzare...che esiste ancora del bene a questo mondo...esistono persone magnifiche...ma stavate già facendo tantissimo...

Ok sono spiazzata...ma avete svaligiato il toys...
È tutto cosi incredibile..
Mi state facendo pesare pochissimo questo macigno che si è abbattuto sulla mia famiglia...sto scrivendo di getto..

Ma vi rendete conto di quello che avete fatto?? Da un forum...da Internet...da una cosa virtuale..
Siete fantastiche/ci unici...incredibile..

Vorrei ringraziarvi uno a uno...abbracciarvi e dirvi grazie con tutto il cuore :cry: :oops: :| :oops:
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1178
Lunapiena2 ha scritto:Grazie a te Tamy per la lezione di vita.


((()))
non so che altro aggiungere, per cui quoto luna.
(((((()))))))
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: FORZA DANIEL

#1185
tamy79 ha scritto: Mi state facendo pesare pochissimo questo macigno che si è abbattuto sulla mia famiglia...sto scrivendo di getto..
hai scritto una cosa bellissima e spero davvero che, fosse anche per un solo istante, tu possa sentire quel peso sollevarsi
credo che l intento e la speranza per tutti fosse solo quello
sono felice

((Daniel))
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always