La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1186
MARYANGY ha scritto:No sulle mutande loro son classiche: Mutandoni post parto, anzi, qualche volta che vengono a casa e le vedono stese mi dicono pure che essendo madre di figli e donna ormai maritata le mutandine slim con pizzo nn servono.

Sulla biancheria di casa oppure su qualche abito pizzoso
:roll:

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1187
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:No sulle mutande loro son classiche: Mutandoni post parto, anzi, qualche volta che vengono a casa e le vedono stese mi dicono pure che essendo madre di figli e donna ormai maritata le mutandine slim con pizzo nn servono.

Sulla biancheria di casa oppure su qualche abito pizzoso

La donna maritata non può più indossare certa roba..scherzi, brutta malpensante che ci vorresti fare, eh?! :lol:

Sui vestiti dipende..se eccessivo oppure sopportabile visivamente.. :wink:
Le vie del signore sono infinite birba: Così rispondo a mia
madre e a mia cognata. Si fanno il segno della croce se aggiungo e se mi capita una avventura sotto mano (x scherzo ovviamente, per vedere la loro reazione).

Proprio oggi parlando dell effetto che mi ha fatto il cortisone ho detto che voglio andare in paradiso magra, lei sai cosa ha risposto che al massimo avrei scontato metà eternità in pyrgatorio.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1188
MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:No sulle mutande loro son classiche: Mutandoni post parto, anzi, qualche volta che vengono a casa e le vedono stese mi dicono pure che essendo madre di figli e donna ormai maritata le mutandine slim con pizzo nn servono.

Sulla biancheria di casa oppure su qualche abito pizzoso

La donna maritata non può più indossare certa roba..scherzi, brutta malpensante che ci vorresti fare, eh?! :lol:

Sui vestiti dipende..se eccessivo oppure sopportabile visivamente.. :wink:
Le vie del signore sono infinite birba: Così rispondo a mia
madre e a mia cognata. Si fanno il segno della croce se aggiungo e se mi capita una avventura sotto mano (x scherzo ovviamente, per vedere la loro reazione).

Proprio oggi parlando dell effetto che mi ha fatto il cortisone ho detto che voglio andare in paradiso magra, lei sai cosa ha risposto che al massimo avrei scontato metà eternità in pyrgatorio.
ahaha..che comiche..made in sud ha preso vita in casa tua :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1189
BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:No sulle mutande loro son classiche: Mutandoni post parto, anzi, qualche volta che vengono a casa e le vedono stese mi dicono pure che essendo madre di figli e donna ormai maritata le mutandine slim con pizzo nn servono.

Sulla biancheria di casa oppure su qualche abito pizzoso
:roll:
fortuna che nn aprono mai il cassetto dei baby doll, altrimenti chiedono l altra metà di tetta e c##o dove lo metto.

Preciso che li ho comprati tanti e tanti anni fa, adesso nn mi piace quasi più indossarli. Però e' un bel ricordo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1190
MARYANGY ha scritto:
BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:No sulle mutande loro son classiche: Mutandoni post parto, anzi, qualche volta che vengono a casa e le vedono stese mi dicono pure che essendo madre di figli e donna ormai maritata le mutandine slim con pizzo nn servono.

Sulla biancheria di casa oppure su qualche abito pizzoso
:roll:
fortuna che nn aprono mai il cassetto dei baby doll, altrimenti chiedono l altra metà di tetta e c##o dove lo metto.

Preciso che li ho comprati tanti e tanti anni fa, adesso nn mi piace quasi più indossarli. Però e' un bel ricordo
Non buttarli Mary! Prima o poi tornano utili 8)

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1192
Rouge84 ha scritto:

Comunque 5 pagine per le stan smith di Bizet e a me cassate le all star? :twisted:
chi ha fatto ciò :?: io sono affezionata alle Superga, e non ho ancora distrutto del tutto quelle di sangallo azzurro bebè :mrgreen:
son 5 pagine sulle Stan Smith ma solo or ora apprendo che ne esiste la versione sbrilluccicosa
Immagine
Le Saucony io le vedo molto ai piedi dei liceali ma i colori più brutti, quelle beige son molto belle in effetti, vabbè
parlo io che prendo in considerazione palmizi e fenicotteri :lol: :mrgreen:

Ah qui per la primavera si vedono simil hogan con bouclè, pitonato lamè ,e chi più ne ne metta :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1194
Lalli04 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:

Comunque 5 pagine per le stan smith di Bizet e a me cassate le all star? :twisted:
chi ha fatto ciò :?: io sono affezionata alle Superga, e non ho ancora distrutto del tutto quelle di sangallo azzurro bebè :mrgreen:
son 5 pagine sulle Stan Smith ma solo or ora apprendo che ne esiste la versione sbrilluccicosa
Immagine
Le Saucony io le vedo molto ai piedi dei liceali ma i colori più brutti, quelle beige son molto belle in effetti, vabbè
parlo io che prendo in considerazione palmizi e fenicotteri :lol: :mrgreen:

Ah qui per la primavera si vedono simil hogan con bouclè, pitonato lamè ,e chi più ne ne metta :mrgreen:

Quanto le ho odiate.. :evil:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1195
pure io odio le hogan, fan tanto tamarra. Forse sarà i soggetti che vedo che me le fanno odiare.
Da uomo son carine, un giusto compromesso a chi nn è tanto alto. Certo a volte viste sotto i vestit classici fan vomitare
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1197
BirBa23 ha scritto:Per fortuna rispetto al passato, le vedo pochissimo..ma c'era stato un periodo che: sono scomparsi tutti gli altri brand è rimasto solo hogan a produrre scarpe :roll: .
io qui ne vedo tantissime........... ti guardano da poveraccia se nn ne ha nemmeno una. (Voglio essere poveraccia)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1198
A me le hogan rebel piacciono e le ho, pure nella versione sbarluccicante :mrgreen:

Le vans erano le tipiche scarpe da skater\punk di quando ero ragazzina io. Ricordo di aver girato mari e monti per trovare le old School del mio numero...erano proprio inesistenti in Italia...ora ce ne sono fin troppe, anche in fantasie e colori orrendi.
Ahhhh i tempi di ripped jeans, chucks and leather jacket sono proprio andati...ora vans e all star sono scarpe alla moda (senza contare che costano sei volte tanto)!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#1200
stefania_b ha scritto:se non ho capito male per me le vans sono e saranno sempre le scarpe di Charlie di Lost (ma magari non c'entrano niente :lol: )
anche di Seth Cohen in The O.C. :mrgreen:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;