La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

#123
ahooooooooooo romani de roma e non, mi raccomando: dettagliatissimissimo resoconto (anche in mp se preferite) con compromettentissime foto :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

#125
cla56 ha scritto:
Lietta ha scritto::lol:

Cla è innocuo, lo so già :D
E' vero.....!! :)
Eppoi ci tengo davvero a questo incontro e spero fino all'ultimo che qualcuno si unisca a noi....come Lalli,Lot.......due persone squisite e di compagnia.
Anche per me và bene per le 9 .
ciao
cla56

Mmmhhh ... Innocuo.... Mmmhhh, lo definirei un affascinante "gentleman" :wink:

Cla, invece del banalissimo bonifico, preparati ad offrirmi un megatiramisu' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Immagine

Re: Romani de roma...e non! ci vediamo il 20!

#131
cla56 ha scritto:Dunque :roll: ....limousine x 8 persone con conducente per un tour di un'ora :roll: ......prosecco da stappare sul salotto in pelle.....stuzzichini vari :roll: .....il tutto 99EU :shock: :shock: :shock:

Io non gliela farei... pertanto mi domando:"l'inc....ta :oops: dove stà?Sulla limousine o al Bar Art Cafè???
Perchè da qualche parte DI SICURO ci DEVE STARE!!! :wink: :D
Ragazze cercate di farmi rimanere sobrio così il giretto ve lo faccio fare io.................aggratis :)
4 per volta però!!!!! :lol: :lol:

cla56
ci sto! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)