La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consuocera in dirittura d'arrivo

#121
Ma no Betty, hai spinto bene, non farti questi crucci, sei stata bravissima!
Pensa che io mi son lacerata più con questo parto (terzo figlio più piccolo degli altri) con 6-7 punti che con Martino che pesava 4460gr (mi dettero 2-3 punti).
Il sangue e le ragadi a volte si formano anche con attacco corretto, dipende dalla foga del lattante, te comunque fatti controllare bene!

Re: Consuocera in dirittura d'arrivo

#122
betty quando fanno la manovra nn è perchè spingi male. Con Lorenzo l'ho ricevuta eppure sapevo spingere.
Cmq sia andata è stata un successo ed hai un figlio meraviglioso. Tra un pò fastidio e dolore te lo scorderai.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Consuocera in dirittura d'arrivo

#125
Betty è bellissimo! sembra già grande! ma perché porta il cappello?
quoto prumiao non è detto che il sangue sia una ragade
anche con Miriam i primi giorni in ospedale ne ho avuto un pò con qualche crosticina ma credo dipendesse dal suo modo vigoroso e vorace di ciucciare. I bimbi di quel peso hanno molta più forza nella suzione

Miriam è nata 3700 a 38 settimane
ciucciava talmente tanto che mi è venuta la montata 48 ore dopo nonostante il tc
calo fisiologico di soli 60Gr

comunque con purelan dovresti risolvere
Immagine


Immagine

Re: Consuocera in dirittura d'arrivo

#127
L'allarme ragadi pare rientrato, ieri mi sono fatta aiutare da una puericultrice bravissima.
Lui si attacca bene, anche se a volte sbarella e si attacca e stacca nervoso e devo andare a tentativi.
Mi hanno detto di attaccarlo più possibile di giorno, svegliandolo anche, mentre di notte magari svegliarlo solo una volta.
Comunque siamo stravolti ma tutto ok!
Io sono terrorizzata dall'idea di andare di corpo, ce la devo fare a superare il blocco...
Valery non ricordo se chiedevo tu, sono al San Carlo.
Grazie a tutti del supporto e dei complimenti :D
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Consuocera in dirittura d'arrivo

#132
Di Betty.chiedevo io dell'ospedale....nn "riconoscevo" il buzzi dalla descrizione e mi ero persa il passaggio...

Guarda l'andare di corpo faceva brutto anche a me che nn avevo "niente" la sotto...
Credo proprio sia una cosa psicologica.
Monchiz.....ma....la notte dorme?!?!?!??!!?
Beata te!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Consuocera in dirittura d'arrivo

#133
betty_boop[b] ha scritto:L'allarme ragadi pare rientrato, ieri mi sono fatta aiutare da una puericultrice bravissima.[/b]
Lui si attacca bene, anche se a volte sbarella e si attacca e stacca nervoso e devo andare a tentativi.
Mi hanno detto di attaccarlo più possibile di giorno, svegliandolo anche, mentre di notte magari svegliarlo solo una volta.
Comunque siamo stravolti ma tutto ok!
Io sono terrorizzata dall'idea di andare di corpo, ce la devo fare a superare il blocco...
Valery non ricordo se chiedevo tu, sono al San Carlo.
Grazie a tutti del supporto e dei complimenti :D
Ma che bel patato, complimenti ai Boops! :D
Vedi che non essere ricevuta al Buzzi ha i suoi vantaggi? Col primo, va beh che era agosto, ma di supporto per l'allattamento che non fosse il minimo sindacale non ne avevo visto tanto: un mese solo per abbandonare il biberon di giunta :wink:

Sul bagno, come ti capisco. Pat pat. Prenditi i tuoi tempi (io almeno 10+10 minuti per andare e tornare dal bagno e X per la pratica da espletare 8) )

Così adesso anche tu potrai fare del terrorismo alle prossime partorienti, non si sa mai credano funzioni come con prumiao! :mrgreen: :wink:
Immagine
Immagine