Moderatore: Steve1973
poverina13 febbraio ha scritto:terribili problemi di peli incarnati e annessi.
![]()
![]()
....hanno fatto dei proggetti 3d....
Beh ma è per sottolineare la tridimensionalità della cosa! fossero stati 2D sarebbero stati normali progetti!bradipa66 ha scritto:....hanno fatto dei proggetti 3d....
aaaaaaaargggggggggggggggggggggggggggggggggggggg
giusto!Bizzy ha scritto:Beh ma è per sottolineare la tridimensionalità della cosa! fossero stati 2D sarebbero stati normali progetti!bradipa66 ha scritto:....hanno fatto dei proggetti 3d....
aaaaaaaargggggggggggggggggggggggggggggggggggggg
io quando devo dettare il mio indirizzo mail al telefono ho sempre difficoltà con quelli non particolarmente svegli: il mio nome comincia con la O, ed allora io dico: "scriva ad opuntoeccecc (inteso come o....@...)" e quelli dall'altro capo del telefono: oppure???DIERRE ha scritto:" bene, deve inviare una email a: elisabetta. ect ect"
il tipo al telefono : elisabetta con due B?
![]()
![]()
![]()
![]()
gli ho riso in faccia
lo so che è un errore di digitazione (e chi l'ha scirtto mi sta anche tanto simpatico) ma mi sono scompisciata, non potevo non postarlo
quindi cartoncesso...
bradipa66 ha scritto:lo so che è un errore di digitazione (e chi l'ha scirtto mi sta anche tanto simpatico) ma mi sono scompisciata, non potevo non postarlo
quindi cartoncesso...
13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:lo so che è un errore di digitazione (e chi l'ha scirtto mi sta anche tanto simpatico) ma mi sono scompisciata, non potevo non postarlo
quindi cartoncesso...
anche a me è molto simpatico, ed ho pensato anzi che fosse una sottile perfidia.....
che succedesse?!?!Bizzy ha scritto:"se lei vorrebbe valutare l'offerta"
se la troverei interessante potessi risparmiare sulla bolletta!Sil70 ha scritto:che succedesse?!?!Bizzy ha scritto:"se lei vorrebbe valutare l'offerta"
poterei, poterei...il condizionale è d'obbligo!Bizzy ha scritto:se la troverei interessante potessi risparmiare sulla bolletta!Sil70 ha scritto:che succedesse?!?!Bizzy ha scritto:"se lei vorrebbe valutare l'offerta"