La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#1278
Finalmente buone notizie! Avanti così !!!
Tamy ti abbraccio anche se in questi giorni mi hai fatto versare tante lacrime di commozione e poi di gioia.... e anche se mi hai fatto scoprire Fine Living e adesso guardo solo quello! :evil:
:lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1279
cara Tamy,
non sono mai intervenuta in questo post perchè pensavo che non avrei saputo trovare parole che non fossero già state dette, o pensieri che non mi sembrassero banali.
Sono contenta che grazie a qualche ragassuola un po' matta siamo riuscite a farti sentire quanto vorremmo esservi vicini, seppur con un gesto che ci è sembrato piccolo piccolo.
La vostra lotta è la nostra lotta, e spero che Daniel, così come gli altri bambini che sono lì ad affrontare questa prova durissima, abbia presto la forza per scartare tutti tutti i pacchi e per giocare con voi e con noi.
Vi abbraccio
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: FORZA DANIEL

#1281
Allora dopo penso un'ora di riflessione davanti a tutti i giochi..ho decomiso di portargli la lavagna in tessuto...il puzzle...il sacco con le costruzioni e per finire il libretto di peppa pig quello del treno..ma il libretto del re Leone é azzeccato :wink:

È stata dura la scelta...fossero tutte cosi dure 8)

Ho già mandato delle foto a light...
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1283
tamy79 ha scritto:Allora dopo penso un'ora di riflessione davanti a tutti i giochi..ho decomiso di portargli la lavagna in tessuto...il puzzle...il sacco con le costruzioni e per finire il libretto di peppa pig quello del treno..ma il libretto del re Leone é azzeccato :wink:

È stata dura la scelta...fossero tutte cosi dure 8)

Ho già mandato delle foto a light...
Grande!!! :mrgreen:

Re: FORZA DANIEL

#1284
Splendide notizie, tamy , benissimo !!!!! :D
mi associo anch'io ai ringraziamenti verso chi ha avuto e ha organizzato questa iniziativa: grazie davvero :wink:

((( Anna, mi spiace, la situazione è critica per tanti )))
Ultima modifica di annsca il 13/08/14 14:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1288
Ottima scelta Tamy! :D

Ah vedi che non ho ricevuto foto!
Riprova, appena posso le pubblico... Dove sto andando non ho molta linea! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: FORZA DANIEL

#1290
Entro con un po' di imbarazzo in questo topic ma dopo aver letto della slitta non riesco più ad ignorare le emozioni che mi state regalando... :oops: vi leggo da un po' di tempo e ho tremato dopo aver letto della malattia di Daniel. Non ho mai scritto perché ho sempre temuto di non saper dire qualcosa di sensato per una situazione così difficile, ma nel cuore in questi giorni ho condiviso le preghiere e le speranze per il piccolo leoncino del forum! Anche agli occhi di una "estranea" come me avete dimostrato veramente tanto! Tamy e la sua famiglia stanno dando un esempio e un insegnamento che veramente da tempo non si vedeva... mi aggrego a chi dice che grazie a voi stiamo diventando persone un pochino migliori. Quindi Tamy, se me lo permetti mi unisco al coro di incoraggiamenti e incrocini x il piccolino! La strada è lunga ma oggi le notizie sono positive e quindi godetevele tutte! Un abbraccio e forza Daniel!!!
Immagine