La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#1354
Che emozione vederti daniel :D
Le lacrime scendono inesorabili
La foto in cui agiti i pugni in aria é quella che mi emoziona di più...sei piccolo ma combattivo
Forza tesoro

Notte a te alla mamma e al papà
Immagine


Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1355
Buongiorno è stato....che possa essere buona anche la notte!
Buon riposo....abbraccio stritoloso e bacino a Daniel, meraviglioso sommerso di costruzioni! :oops:
A domani... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#1356
Mamma mia che nervoso..io non voglio essere razzista...ma poco ci manca ...
L'albanese che ho qui in camera continua a ricevere chiamarmte...caxxarolla sono le due di notte...a suoneria alta e poi non che esva dalla stanza...ma dico io... :twisted:

Per non parlare dei pasti..si fa portare il cibo e dopo non lo tocca..
porta cose da casa...Tanto pagano i poveri italiani...

Ha lasciato la luce accesa...magari chiedere...siamo due in camera...forse Daniel dorme al buio?! Beh li l'ho detto all'infermiera quando ha cambiato la flebo :x
Che nervoso
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1357
hei Tomy, pensavo fossi a casa stanotte
non inacidirti Tamy dai, pero' chiedi che le infermiere facciano qualcosa anche per il cellulare… pensavo che in ospedale nemmeno fosse concesso… :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: FORZA DANIEL

#1360
Tamy mi spiace per la situazione in camera, matu potresti farglielo presente gentilmente , alle volte ci sono persone di altre culture che non sanno proprio casa sia l educazione e il rispetto delle regole .Capisco il tuo nervoso io sarei già esplosa :?
Per il dolore alla bocca di Daniel spero gli diano qualcosa per attenuare il disagio, comunque strapazzalo di coccole quando si sveglia, fagli glieli fa nonna Ivo
Non cenere diventerò ma cipria

Re: FORZA DANIEL

#1361
Tamy certa gente non sa cosa sia l'educazione, indipendentemente dalla nazionalità...
Se non rispettano le regole minime dovute in un ospedale diglielo chiaramente e dillo forte e chiaro anche alle infermiere, per Daniel soprattutto il riposo è come una medicina, non esiste che per i comodi altrui ne venga privato, e tu con lui.

Per il male in bocca credo anch'io che siano afte (la mia amica che. lo scorso hanno ha dovuto fare la chemio mi diceva che le venivano ad ogni ciclo e che trovava sollievo con l'aftamed spray)
Credo possa prenderlo anche Daniel così piccolo...
Speriamo in una giornata di nuovo positiva :P

Re: FORZA DANIEL

#1362
Primo pensiero.
Belle le foto, il suo sorriso ci dona tanta serenità.
Spero tanto che Daniel alla fine si sia potuto addormentare, bocca e telefonate permettendo e che tu abbia passato il resto della notte riposando.
Che sia un'altra giornata positiva, vi abbraccio.

ps. assolutamente è da far presente alla direzione dell'ospedale la questione telefono se gli infermieri non dovessero intervenire subito;
occorre eliminare le suonerie per la vibrazione, mentre le telefonate vanno fatte fuori della stanza per non disturbare i piccoli malati.

Re: FORZA DANIEL

#1363
Buongiorno famiglia! :D
Ottimo x la febbre, ha già superato le aspettative dei medici...il nostro è un leoncino forte forte!

Sono felice drl fatto che siamo riusciti a strapparvi un sorriso in questo periodo così duro. :)

Daniel, non vedo l'ora di vederti correre come un matto su sansone!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: FORZA DANIEL

#1365
tantixxxxxxxxx anche oggi....e un abbraccio grande :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa