La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Condividi!

#1397
tutte e due, e non se ne parli più
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Condividi!

#1399
MARYANGY ha scritto:
13 febbraio ha scritto:mo chi? :mrgreen:
bradi

mary, se giuri che funziona con TUTTO (non solo contro i tuoi anatemi) ci faccio un pensierino
me la procuri tu l'acqua necessaria???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Condividi!

#1401
13 febbraio ha scritto:veramente, da qualche anno siamo senza prete, quello vecchio e' morto, per cui finora vicariavamo il prete di un paese vicino. con esiti anche esilaranti: da noi Gesu' Bambino nasce verso le 22 del 24 dicembre (il prete quella sera li' andava in almeno tre paesi a celebrare), ovviamente resuscita anche prima.
ma fonti autorevoli mi hanno informata che adesso finalmente abbiamo un prete nero, sul foglietto dice "don Moni". non vorrei offendere nessuno, ma in un attacco di distrazione, visto che oltretutto i preti non si vestono da preti (un altro segno dei tempi) spero di non dirgli "no grazie, non mi serve niente"....
brummel ha scritto:
13 febbraio ha scritto:e io stamattina ho trovato nella buchetta della posta che sabato prossimo (10 maggio)pomeriggio verra' il prete per la benedizione di Pasqua (20 aprile) :roll:


Chissa' quanto si è lacerato, pover uomo, prima di decidere che non poteva esimersi :mrgreen:

Fagli dare una schizzatina anche nella mia direzione, va' :wink:

letto ora :mrgreen:
azz, a sto punto non potro' ignorarlo.... :roll: e' accompagnato anche dal "diacono Attilio".

li porto sul balcone, che guarda a sud, e diro' loro di "schizzare" con tutte le forze :wink:

la mancia, facciamo a meta'? :mrgreen:

Tranquilla, ci penso io, basta che li fai impegnare, uno smash come si deve :wink:
Pero' lasciami anche qualche caramella. :D

Re: Condividi!

#1403
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:la scusa delle caramelle :wink: non ho mai sentito che l'usassero i preti :mrgreen:

confesso di aver fatto una bruttissima associazione di idee
fra i pensieri blasfemi, le ire di mary, e le cazziate di Ola, forse devo cominciare a preoccuparmi :?

ma e' quello che abbiamo pensato tutti :wink: dopo l'intervento di simo l'innocentina :mrgreen:
mo' perchè??? :roll:
Simona

Re: Condividi!

#1404
bradipa66 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
13 febbraio ha scritto:mo chi? :mrgreen:
bradi

mary, se giuri che funziona con TUTTO (non solo contro i tuoi anatemi) ci faccio un pensierino
me la procuri tu l'acqua necessaria???
e certo...... da me son molto devoti. Ogni mio parente che parte per un pellegrinaggio puntualmente mi porta minimo due bottigline di acqua santa (una volta di notte, giuro l'ho pure bevuta)[/size. Ecco io ho una famiglia numerosa, fai un pò il conto tu.
Forse il bagno nn riesci a farlo, ma una lavata di capelli si
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Condividi!

#1405
brummel ha scritto: Tranquilla, ci penso io, basta che li fai impegnare, uno smash come si deve :wink:
Pero' lasciami anche qualche caramella. :D
già che ci siete - visti i consigli di Mary - digli di abbondare anche verso sud/sudovest... si sa mai... tanto a Lourdes (come suggerisce simo) non vado di certo
così dividiamo in tre

EDIT: mary, tanto siam vicine, passo a ritirare quando vuoi
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Condividi!

#1406
certo......... tanto qualsiasi strada prendi, quel tratto dove vivo lo devi fare per prendere l'autostrada. Nn puoi sbagliare
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Condividi!

#1407
ok, quando hai messo su quella decina di litri avvisami :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Condividi!

#1408
bradipa66 ha scritto:
brummel ha scritto: Tranquilla, ci penso io, basta che li fai impegnare, uno smash come si deve :wink:
Pero' lasciami anche qualche caramella. :D
già che ci siete - visti i consigli di Mary - digli di abbondare anche verso sud/sudovest... si sa mai... tanto a Lourdes (come suggerisce simo) non vado di certo
così dividiamo in tre

EDIT: mary, tanto siam vicine, passo a ritirare quando vuoi

il balcone e' bello lungo, gli faro' usare l'aspersorio come non ha mai fatto....hai visto mai che sia quello, averci pensato prima :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Condividi!

#1410
Miremiry ha scritto:13!!!! Da te non mi aspettavo una simile disattenzione!!! :o
Il prete ha ragione.... fino alla Pentecoste siamo nel tempo di Pasqua!!

:P :P :P :P

ma ciao! :D :D :D :mrgreen:

come stai bellissima, com'e' che non scrivi piu'? :(
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"