La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#1396
:shock:
procurati immediatamente un corno rosso !

forza Tamy cerca estraniarti da loro due… dille giusto non capisco cortesemente lasciamo perdere che mi bastano i miei caxxi e maxxi

non darle spago, pero magari sta qua non capisce completamente quando le parlano vai a sapere :roll: afra anche le paturnie che non gli curano la figlia come invece curano gli altri

ad ogni modo tu/voi non ne avete bisogno

non si usano più quei tendoni che si tirano intorno al letto ? :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: FORZA DANIEL

#1397
Tamy non c é una caposala con cui parlare e magari farti cambiare stanza? Capisco che magari non ci sono tanti posti letto ma tu non pupi farti venire l esaurimaento con una persona del genere.
Daniel ha bisogno di avere accanto una mamma serena, ma con gente così come fai ad esserlo? Daniel come sta? Gli fa male ancora tanto la bocca? Dagli un bacione
Non cenere diventerò ma cipria

Re: FORZA DANIEL

#1398
Ciao piccolino ...un baciozzo ! :wink:

Tamy che dire ?! Lascia perdere :wink:
Abbraccione
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#1399
s.ivonne ha scritto:Tamy non c é una caposala con cui parlare e magari farti cambiare stanza? Capisco che magari non ci sono tanti posti letto ma tu non pupi farti venire l esaurimaento con una persona del genere.
Daniel ha bisogno di avere accanto una mamma serena, ma con gente così come fai ad esserlo? Daniel come sta? Gli fa male ancora tanto la bocca? Dagli un bacione
scusa IVO ma gente così non e' in quella stanza di ospedale tanto per farsi una passeggiata, non tutti reagiscono alla paura ed al dolore allo stesso modo.
eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: FORZA DANIEL

#1400
dammispazio ha scritto:
s.ivonne ha scritto:Tamy non c é una caposala con cui parlare e magari farti cambiare stanza? Capisco che magari non ci sono tanti posti letto ma tu non pupi farti venire l esaurimaento con una persona del genere.
Daniel ha bisogno di avere accanto una mamma serena, ma con gente così come fai ad esserlo? Daniel come sta? Gli fa male ancora tanto la bocca? Dagli un bacione
scusa IVO ma gente così non e' in quella stanza di ospedale tanto per farsi una passeggiata, non tutti reagiscono alla paura ed al dolore allo stesso modo.
eh

quoto dammi, forse sta così perchè quelle terapie le ha già provate e nn hanno funzionato.; oppure la sua reazione al dolore è differente. Oppure è solo una mamma impaurita e fragile.

Tu tamy cerca solo di fartle capire che nella stanza ci sei anche tu: una mamma che sta combattendo la stessa battiglia e nn ha bisogno del suo pessimismo.
Riempiti solo di pensieri positivi e fai orecchie di bronzo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: FORZA DANIEL

#1401
Si si adesso non gli parlo più..faccio finta di non capire...
Daniel si lamenta per la bocca...ma ho trovato con il miele sul ciuccio...si calma

Oggi quasi sempre 36.4 8)

È difficile stare in una stanza piccolissima con una che vomita e ha 39 di febbre..mi sembra sempre di avere un malessere di essermi ammalata...vomita a 50 cm da Daniel e mi metterei a scudo per coprirlo...proprio adesso che si sta riprendendo
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1402
Avete ragione ma io sono molto impulsiva e non ho pensato a quella mamma a come si deve sentire.Scusatemi .Io vorrei solo che in questi casi ci fossero camere singole, ma forse é chiedere troppo al nostro sistema sanitario
Non cenere diventerò ma cipria

Re: FORZA DANIEL

#1404
dammispazio ha scritto: non si usano più quei tendoni che si tirano intorno al letto ?
Vero, in questo caso potrebbero essere utili per la limitata distanza.
Comunque sono troppo contenta, ho letto tutti gli aggiornamenti :D :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: FORZA DANIEL

#1409
Tesoruccio! :oops: :D

Ecco tamy la cosa che m'ha colpito è perché vomita di continuo?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#1410
Il tuo sorriso caro Daniel è di una tenerezza infinita! Non perderlo mai, sarà ciò che darà la forza alla tua mamma e al tuo papà.
Tamy, in effetti è difficile stare in stanza con altri bimbi malati con genitori che per di più mettono ulteriore ansia. Ma cerca per quanto possibile di ignorare quella mamma anche se non mi sento di colpevolizzarla (per il cell invece si :x )
Vi auguro una notte serena e attendiamo buone news anche per domani! Un baciozzo :)
Immagine