La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#1426
Federinik ha scritto:È vero, 18 mesi, auguri tesorino!

Abi :shock: mi hai battuto! :lol:
mi era persa la "flebo" della tua vicina
non so mica chi vince sai?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: FORZA DANIEL

#1429
dammispazio ha scritto:
nemmeno io ho capito cosa fa Alberto
QUESTO ....

Ma ha preso una bella legnata... :|

L'importante però è che oggi la giornata del nostro Daniel sia stata molto positiva :D
Forza piccolo leone!

Re: FORZA DANIEL

#1430
Auguri pulcino! :D

Mi spiace per il marito... Tu Tamy cerca di lasciar correre e pensa al tuo piccolo e alla sua serenità!
Dolce notte!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: FORZA DANIEL

#1433
Primo pensiero.
Speriamo che abbiate potuto riposare.
Le cure procedono ed i risultati sono stati quasi immediati, questo conta, stiamo procedendo talmente spediti che addirittura, si incomincia ad intravedere il termine delle terapie.

Che sia una giornata tranquilla e serena da trascorrere insieme accanto a Daniel e con Alberto.
Un abbraccio forte!

E già che ci sono, da qui, auguro a tutti buon ferragosto, in famiglia o in vacanza.
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1434
Mi fa un piacere immenso sapere che le cose stanno procedendo bene, partita del marito a parte!
Bravo cucciolo, continua così e fai vedere a tutti noi di cosa sei capace! :D
Buon ferragosto a Tamy e famiglia e a tutti gli zii e le zie del forum.

Re: FORZA DANIEL

#1435
Buon Ferragosto Tamy.Mi spiace per il marito, ma sarà per un altra volta dai .Ora la partita più importante é contro il male, Daniel ha dimostrato grinta e questo vuol dire vittoria.Bacioni bel bimbo
Non cenere diventerò ma cipria

Re: FORZA DANIEL

#1437
Buon ferragosto e buon anno e mezzo a Daniel, un leoncino davvero!
Che felicità vederlo giocare con quei giochi!!!!
Forza tamy, un passo alla volta e anche questa settimana è andata...

Re: FORZA DANIEL

#1438
Buongiorno...nottata passata abbastanza bene...molto meglio della precedente...Daniele si è lamentato meno per la bocca...con il miele gli passa 8) e si rilassa...dormo molto durante le 24 ore

Mio marito gioca a tamburello...ogni squadra ha 5 giocatori...anche se ha perso è stato il migliore ... :D
Si è commosso quando ha visto la bandiera...mi ha detto che l'ha usata come coperta :oops:

Aspettiamo le analisi
Immagine
Immagine