La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

#19
dammispazio ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Luna....l'hai messa via la scatola dei ricordi eh?!?! :mrgreen:
PPPPRRRRRR :P
cos'e' la scatola dei ricordi Luna?
Ieri nel topic delle mamme c'è stata un'interessante carrellata sulle cose dei pargoli che abbiamo conservato... qualcuna si è tenuta anche il moncone ombelicale e Sil non ha gradito :lol: :lol:
Ma ribadisco che io non c'entro. Nelle mie scatole solo cose guardabili da chiunque 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

#20
ah beh.. il moncone l ho tenuto anche io da qualche parte, come le fascette dell ospedale ela tosatura dei primi capelli veri
ahahhahah
dammino voleva tenere tutti i capelli per farci un cuscino... cosa che pero non e' avvenuta tranquille
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

#23
lunaspina ha scritto:
dammispazio ha scritto: cos'e' la scatola dei ricordi Luna?
Ieri nel topic delle mamme c'è stata un'interessante carrellata sulle cose dei pargoli che abbiamo conservato... qualcuna si è tenuta anche il moncone ombelicale e Sil non ha gradito :lol: :lol:
Ma ribadisco che io non c'entro. Nelle mie scatole solo cose guardabili da chiunque 8)
non è andata proprio così...
hai visto la nuova firma di Papri!?
ecco, Luna ha detto che le faceva venire il mal di mare...e io le ho consigliato di tornare ad ammirare la scatola dei ricordi! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

#25
immagino dipenda da quale ormone prende il sopravvento
io x il mio compleanno mi sono regalata la prenotazione per sei mesi di una babysitter due volte al mese per uscite mirate alla caccia sfrenata perche mo basta questa clausura (semi clausura va)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

#28
Ecco questa dello gnocco del giorno mi sembra una gran bella iniziativa 8) :lol:

dammi ti sei fatta un grande regalo brava!!!!!
Io ho smesso di conservare i denti di Elena quando mi sono resa conto che in effetti sono 32 :lol: :lol: :lol:
conservo le fascette e la ciocca di capelli, dammino è troppo avanti, anzi che non ti ha proposto di venderli :roll: :lol: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37