La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ROS....E' INUTILE FAR FINTA DI NIENTE: AUGURI !!!

#20
cla56 ha scritto:
Non volevo essere affatto ironico Ros.
Mi ha fatto sinceramente piacere leggere come ti senti nel giorno del tuo compleanno. :)
Claudio
Cla intendevo dire che era un pò ironico il mio autocelebrarmi, non è nel mio carattere e ci ho scherzato su :oops:
Non avrei mai pensato che tu fossi ironico nel dire che sei contento per me :wink:
Ancora grazie,sai quanto io ti stimi! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: ROS....E' INUTILE FAR FINTA DI NIENTE: AUGURI !!!

#26
ohhhhhhh il compleanno di una delle mie bacuccheeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
ros, io odioooooooooo i compleanni, però visto che non si può sfuggire, il tuo è il giusto atteggiamento!!!
alla fine l'importante è che i bilanci siano positivi :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: ROS....E' INUTILE FAR FINTA DI NIENTE: AUGURI !!!

#27
rosdev ha scritto::D

...e come potrei far finta di niente.E' una vita che ci provo ma non funziona :mrgreen: :(

Quest'anno ho deciso di fregarmente: niente autocommiserazione che poi viene dammi e mi cazzéa :mrgreen: :lol:
Anzi mi complimento con me stessa per la mia forma fisica,per la mia vita serena e per i traguardi raggiunti! :mrgreen: :shock: :roll: (dici che ho esagerato? :roll: )
brava Ros!
e se qualcuno ha qualcosa da dire, si faccia avanti :lol: :lol: :lol: :lol:
Felice compleanno :D :D :D
Immagine
Immagine

Re: ROS....E' INUTILE FAR FINTA DI NIENTE: AUGURI !!!

#28
bradipa66 ha scritto:ohhhhhhh il compleanno di una delle mie bacuccheeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
ros, io odioooooooooo i compleanni, però visto che non si può sfuggire, il tuo è il giusto atteggiamento!!!
alla fine l'importante è che i bilanci siano positivi :wink:
carissima i compleanni li odio anch'io, quest'anno ho deciso di affrontarlo in maniera diversa.Così :mrgreen:
con la giusta ironia :mrgreen: :lol:

Grazie :D




mymy
grazie :D
oltre, che magnifica torta.Ho come il sospetto che tu sia stata un tantinello condizionata nella scelta: non sarà la tua torta di matrimonio? :mrgreen: :lol: (scherzo)

menchy grazie :D

verde grazie :D
e se qualcuno ha qualcosa da dire, si faccia avanti
Giusto! :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"