Kyky ha scritto:ale corri a chiamare tuo fratello
SI MA STAVOLTA SE FOSSE COLPA MIA NON GLI PERMETTO DI SCRIVERE.
Moderatore: Steve1973
Azz, vuoi prendere il posto a Donadoni?nicolettaalematte ha scritto:DEL PIERO HA SBAGLIATO UNA PUNIZIONE.
IO CONTINUO A PENSARE CHE DOVREBBE FARE ENTRARE IL MITICO CICCIO CASSANO.
E' INUTILE PROVARE A GICOARE CON palle alte. Toni non è in forma.
kik ha scritto:Azz, vuoi prendere il posto a Donadoni?nicolettaalematte ha scritto:DEL PIERO HA SBAGLIATO UNA PUNIZIONE.
che hai detto??????nicolettaalematte ha scritto:kik ha scritto:Azz, vuoi prendere il posto a Donadoni?nicolettaalematte ha scritto:DEL PIERO HA SBAGLIATO UNA PUNIZIONE.
quella belina quando era a genova, al genoa, non è arrivato neanche ad allenare in campionato, fece la preparazione poi lo cacciarono, e l' altra sera non riusciva a capire nel secondo tempo almeno, passi la formazione iniziale ,poi doveva giocare prima con cassano, del piero a palla bassa, contro quelle pecore.
Passi per la formazuione del primo tempo ma nell' intervallo dovevi cambiare e se non ci arrivi non ci arrivi.
Kyky ha scritto:che hai detto??????nicolettaalematte ha scritto:kik ha scritto: Azz, vuoi prendere il posto a Donadoni?
quella belina quando era a genova, al genoa, non è arrivato neanche ad allenare in campionato, fece la preparazione poi lo cacciarono, e l' altra sera non riusciva a capire nel secondo tempo almeno, passi la formazione iniziale ,poi doveva giocare prima con cassano, del piero a palla bassa, contro quelle pecore.
Passi per la formazuione del primo tempo ma nell' intervallo dovevi cambiare e se non ci arrivi non ci arrivi.
non si chiamava antonio?nicolettaalematte ha scritto:DEL PIERO HA SBAGLIATO UNA PUNIZIONE.