La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Fiocco blue in casa Light!

#152
Lightblue ha scritto:Tutti gli esami sono negativi, la terapia ha funzionato!
Molto probabilmente domani torniamo a casa, Finalmente!! :D :D :D
benissimo! :)
una foto del pupo? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Fiocco blue in casa Light!

#158
Il ragazzo quando ha fame è peggio di una sirena, pedala con quei piedini che è una meraviglia... Dubito che le mie notti possano essere tranquille!

Per la foto provvederò nel week! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Fiocco blue in casa Light!

#160
Lightblue ha scritto:Il ragazzo quando ha fame è peggio di una sirena, pedala con quei piedini che è una meraviglia... Dubito che le mie notti possano essere tranquille!

Per la foto provvederò nel week! :D


Ciao mamma!
Che bello, a casa!
Non ti preoccupare, riposa appena puoi e le notti saranno meno dure.
Immagine

Re: Fiocco blue in casa Light!

#162
Siamo tornati ieri all ora di pranzo! :P
In effetti è il momento preferito da G :mrgreen:

Come inizio non male, a pancia piena sembra dormire più di 3 ore tra una poppata e l Altra! Unico problema pare essere la quantità... O c è poco latte o non capisco ancora i suoi bisogni; mi avevano consigliato l aggiunta... Aspetto di parlare col pediatra e vediamo!
Nel panico stanotte ho mandato il marito a far rifornimento di latte da un amica farmacista... Il bello è che si è addormentato prima :lol:

Prima notte superata! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Fiocco blue in casa Light!

#164
Lightblue ha scritto:Siamo tornati ieri all ora di pranzo! :P
In effetti è il momento preferito da G :mrgreen:

Come inizio non male, a pancia piena sembra dormire più di 3 ore tra una poppata e l Altra! Unico problema pare essere la quantità... O c è poco latte o non capisco ancora i suoi bisogni; mi avevano consigliato l aggiunta... Aspetto di parlare col pediatra e vediamo!
Nel panico stanotte ho mandato il marito a far rifornimento di latte da un amica farmacista... Il bello è che si è addormentato prima :lol:

Prima notte superata! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"